|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 11:35 am Oggetto: [CZ + spediz] Vendo Obiettivo CANON 70/200 f4 L [CHIUDERE] |
|
|
Come da oggetto vendo ottica usata pochissimo, perfetta, con custodia in pelle morbida, scatola.
570 € + SS.
Valuto cambio + conguaglio con obiettivo macro.
Ottica immacolata, leggerissimi segni sul paraluce.
In vendita su altri canali
Domani le foto _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo!
Ultima modifica effettuata da genovince il Sab 27 Gen, 2007 11:35 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 11:52 am Oggetto: Re: [CZ + spediz] Vendo Obiettivo CANON 70/200 f4 L |
|
|
genovince ha scritto: | Come da oggetto vendo ottica usata pochissimo, perfetta, con paraluce, custodia in pelle morbida, scatola.
600€ compresa spedizione celere 3.
Valuto scambio con obiettivo macro. |
_________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 12:24 pm Oggetto: Re: [CZ + spediz] Vendo Obiettivo CANON 70/200 f4 L [RIBASSO |
|
|
genovince ha scritto: | Come da oggetto vendo ottica usata pochissimo, perfetta, con custodia in pelle morbida, scatola.
570 € + SS.
Valuto cambio + conguaglio con obiettivo macro.
Ottica immacolata, leggerissimi segni sul paraluce.
Domani le foto |
Manco da molto tempo sul canale dell'usato...
540 € + ss _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
Venduto su altri canali.
Grazie potete chiudere _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|