|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: |
Penso che vale la pena di provare a non lasciare la macchina in AWB.
Comunque ho constatato che la luce dei palazzetti va dai 3200 ai 3500 °K, o almeno per ora ho riscontrato questi valori.
Magari si potrebbe provare ad impostare un valore intermedio, ad esempio 3300° |
Io ho rilevato anche 3000 °K  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
icedance nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
So che è un po' tardi x rispondere, ma io ho lo stesso problema!!!
Alla fine come hai fatto?
Io scatto con un 70-200 (il 2,8 stupendo, lo adoro!), dove lo devo posizionare il foglio bianco/cartoncino grigio? Sia che scatti dalle gradinate sia che mi metta a bordo pista non posso darlo a un pattinatore e dirgli "reggi"...come si fa in questi casi?
Qualche settimana fa scattavo dalle gradinate e ho inquadrato il ghiaccio x settare il WB...solo che non c'era il bianco xfetto, era un po' grigino dove l'ho preso io...foto inquietanti, facce scure, sottoesposizione a go-go...con il WB auto e il fluorescente (di solito nelle piste c'è il neon) mi vengono orride, con l'auto il ghiaccio viene addirittura rosato...
Thanks!!!  _________________ Canon Eos 3000N - Nikon coolpix 5400 - Canon Eos 350D
Ob. 18-55 (digi)/35-80/70-210 f4/70-200 f 2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|