Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dreamy_73 non più registrato
Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 45
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 8:15 pm Oggetto: compatibilità sigma 28-70 f 2.8 EX |
|
|
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se il sigma 28-70 2.8 EX ha problemi di compatibiltà con la Canon 350D? L'ho acquistato usato e dopo alcune prove l'ho portato in assistenza poichè l'immagine risultava in alcuni casi sdoppiata. Dopo la riparazione con sostituzione del circuito, taratura dei gruppi ottici e controllo generale il risultato non cambia. Mi aspettavo qualcosa di più ma addirittura risulta meno performante del 18-55 Canon.
Grazie
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frtosi utente

Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 495
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Di 28-70 EX f.28 ne esistono due tipi fisicamente diversi, e entrambi non hanno congeniti problemi di compatibilità con le digitali. Io ho il vecchio tipo e non ho mai avuto problemi con la 20d.
L'hai fatto riparare tramite l'importatore ufficiale? Se ti sostituiscono dei pezzi, e dopo non ci sono differenze vuol dire che quella riparazione non era necessaria
cmq per la taratura l'ideale sarebbe far tarare l'obiettivo sul tuo corpo macchina. _________________ Francesco
http://frtosi.deviantart.com
http://francescotosi.altervista.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
frtosi ha scritto: | Di 28-70 EX f.28 ne esistono due tipi fisicamente diversi, e entrambi non hanno congeniti problemi di compatibilità con le digitali. Io ho il vecchio tipo e non ho mai avuto problemi con la 20d.
L'hai fatto riparare tramite l'importatore ufficiale? Se ti sostituiscono dei pezzi, e dopo non ci sono differenze vuol dire che quella riparazione non era necessaria
cmq per la taratura l'ideale sarebbe far tarare l'obiettivo sul tuo corpo macchina. |
confermo, riconttatta il centro assistenza Ad-Service e chiedi di parlare con il Sig Guerci, spiega il tutto e vedrai che sarà lui stesso se sarà neccessario a dirti di spedire anche la tua macchina!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dreamy_73 non più registrato
Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 45
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti, proverò a seguire le vostre indicazioni. Il mio dovrebbe essere il vecchio tipo in ogni caso.
Ciao
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|