photo4u.it

[RG+sped] Vendo 2 Compact Flash, 2 gigabyte e 512 megabyte

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canaxis
nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 3:22 pm    Oggetto: [RG+sped] Vendo 2 Compact Flash, 2 gigabyte e 512 megabyte Rispondi con citazione

Come da immagine vendo due compact flash, rispettivamente di 2 gigabyte (nuova e ancora dentro la confezione, acquistata a dicembre) e di 512 megabyte (quella che utilizzavo fino a ieri).
Vendo perchè mi affollano una serie di pensieri perversi sulla K10d e vorrei vendere la mia compattona (appena imposto bene metterei metto l'annuncio sempre sul forum) per poi decidere che pesci pigliare.

Non posso riciclarle perchè a quanto pare quello a cui miro funziona solo con secure digital quindi mi tocca venderle.
La compact flash che ho usato si comporta egregiemente, mi costo' un pacco di soldi quando la presi ma era l'unica che avevano in negozio e quelle di un giga erano intoccabili... la marca non mi pare affermata ma direi che mi era andata piuttosto bene, non si è rivelata una ciofeca.
L'altra invece non avendola nemmeno toccata è da mettere sotto torchio dallo stesso acquirente.

Vendo tutto a 50 euro + le spese di spedizione (pagamento al postino) o posso accettare lo scambio con due security digital qualsiasi marca e religione, taglio di 2 e 1 gigabyte (visto che le sd costano meno delle compact flash e sarebbero entrambe di seconda mano chiedo di compensare almeno con quei 512mb in più).
Massima serietà, chi è interessato si faccia sentire io resterò qui fisso e pensieroso...

Ultima modifica effettuata da Canaxis il Mar 16 Gen, 2007 12:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Guzzler grazie per l'interessamento, se vuoi puoi mandarmi un pm e farmi sapere che opzione hai scelto e anche tutto il resto se vorresti concludere... io posso effettuare la spedizione pure domani mattina!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,le vendi eventualmente singolarmente? se si a che prezzi? puoi indicare velocità di scrittura delle 2 schede?
grazie

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, guarda per la kingston (quella in confezione) ho controllato dappertutto ma non trovo dati sulla velocità... l'unica cosa che so è si tratta della versione standard (ce ne sono di tre tipi, le high performance hanno una velocità di 133x, le pro di 50x quindi penso che la standard vadano dai 30 ai 40x).

La blubeat di 512mb, controllando i dati in giro ha una velocità di 80x (da 256mb in poi sono tutte di 80x, di Tipo I o II che siano, i tagli inferiori a 256 sono di 40X).

Entrambe le compact ono di tipo I, la kingston la vendo a 34 euro, quell'altra a 18 euro, prendendole entrambe c'era quel piccolo sconto di 2 euro...
Fammi sapere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, ho delle spese impreviste per cui lascio la coda

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va bene fa nulla..!
Altri che fossero interessati mi contattino tranquillamente, l'annuncio resta qui valido fin quando non trovo un acquirente da qualche parte... ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche qui ultima offerta prima di passeggiare per e-baia.
ambedue (non vendo più separatamente) a 40 euro + spedizione, pagamento al postino.
Chi fosse interessato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho mandato un messaggio.

Ciao

saltatempo
utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda con meditazione pre acquisto Mandrillo

La montagna più alta. La montagna più alta rimane sempre dentro di noi (Walter Bonatti)
http://www.flickr.com/photos/lifeintravel7983/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie molte della disponibilita', ma ho risolto diversamente.

Ciao

Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon per te stefan0n, e buone foto Wink

Quindi passo la linea a saltatempo, pondera bene e poi mi darai la tua risposta... con calma non c'è fretta... nel frattempo ti lavo l'auto.
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canaxis
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok da questa parte ho venduto, l'inserzione è da considerarsi chiusa...
saltatempo is my co-pilot Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: