|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 8:58 am Oggetto: Fotografo: costi e servizi |
|
|
Salve a tutti,
questa domanda la rivolgo ai freschi sposi o a chi di professione fa il fotografo. Dato che sono alla ricerca di un fotografo, vorrei sapere quanto più o meno può essere la cifra del servizio e quali sono i servizi offerti dal fotografo.
Di recente sono stato alla fiera degli sposi a Napoli e forse i troppi fotografi (che facevano la gara tra di loro a chi offriva di più…) mi hanno solo confuso le idee.
Accetto tutti i consigli.
Grazie!
Antonio _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Mi sono sposata l'anno scorso, ho girato un pò nelle nostre zone.
Un servizio completo non meno di 2800 ai 3200( con doppia telecamera!).
Il prezzo lo fai tu, di solito loro includono un album per te, due piccoli per i genitori e un film di un 40min. Qualcuno fa l'anteprima ma, a mio parere è per fotografi poco impegnati e inesperti che hanno bisogno di prove prima, e poi se la coppia non sono proprio fotomodelli... è una presa in giro!
Ho scelto un fotografo nel casertano, dicono uno dei + bravi, veloce, simpatico e alla fine belle foto senza fronzoli ( che servono solo a coprire foto sbagliate!).
Se ti posso aiutare chiedi pure!
Ciao! |
|
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Cosa intendi per "anteprima"? I provini? |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
2000 con 70 stampe 24x36, provini, doppio libro identico all'album per genitori, 10 ore di servizio.
Circa 800 per il video, circa 400 per un Pignatelli in cuoio. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
L'anteprima, è una serie di foto fatte in esterna, in qualche sito particolare, in abiti"civili", poi ti fanno un mini-album e se vuoi anche un film.
Un book insomma della coppia. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | 2000 con 70 stampe 24x36, provini, doppio libro identico all'album per genitori, 10 ore di servizio.
Circa 800 per il video, circa 400 per un Pignatelli in cuoio. |
Esiste la possibilità di avere solo i raw come usciti dalla macchina e nient'altro?
A che costo, più o meno? _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|