Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 5:21 pm Oggetto: MuiThai_2 |
|
|
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Wow! Fantastica!!! Non vorrei mai incontrarla dal vivo! Scherzo naturalmente... Molto belli i tatuaggi sulle dita...
_________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Il lucida labbra è orribile, sembra un faro.
E non credo centri molto con la Muay Thai.
Tutto lo scatto mi sembra molto finto, a partire dalla posa fino ad arrivare all'espressione da "oddio mi si è rotto un tacco" della modella.
Roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|

|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Il lucida labbra è orribile, sembra un faro.
E non credo centri molto con la Muay Thai.
Tutto lo scatto mi sembra molto finto, a partire dalla posa fino ad arrivare all'espressione da "oddio mi si è rotto un tacco" della modella.
Roberto |
...libero di pensare (e scrivere) quello che vuoi ma questo tuo commento, messo così, non ha aggiunto nulla di costruttivo a questo topic...lucidalabbra-faro a parte...
P.S...il soggetto della foto è il pugno con i suoi tatuaggi, non il volto che comunque, secondo me, appare abbastanza confuso da non lasciare intravedere quasi espressione...sicuramente non da "oddio mi si è rotto un tacco"...
P.S.2...visto che tutto ti sembra molto finto dai un'occhiatina alla foto che ti allego...
Bye
TurniNotturni
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 243 volta(e) |

|
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
Humano bannato

Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 763 Località: Donnas (Valle D'Aosta)
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
non trasuda neanche una molecola di arte marziale
concordo...
rappresenta piuttosto il modo che si ha di questi tempi di ridurre tutto ad un atteggiamento ad un tatoo.... la foto non e' rappresentativa...
|
|
|

|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Humano ha scritto: | non trasuda neanche una molecola di arte marziale
concordo...
rappresenta piuttosto il modo che si ha di questi tempi di ridurre tutto ad un atteggiamento ad un tatoo.... la foto non e' rappresentativa... |
...non deve "trasudare" arte marziale...la foto non rappresenta le arti marziali, perquanto la modella pratichi tali discipline...
...il soggetto della foto, ripeto, è il tattoo...
Bye
TurniNotturni
|
|
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
l'idea è molto bella però trattandosi di arte marziale la posa è troppo morbida. Voglio dire che non c'è la tensione che dovrebbe esserci (IMHO) con braccio più tirato ed espressione più rabbiosa della modella. Così è tutto troppo morbido e, non prendertela per la battuta, sembra che "da un pugno chiuso un carezza nascerà".
Però una considerazione, le tante critiche rivolte a questa foto le interpreterei positivamente: ciò perchè la foto è potenzialmente molto bella e con quei piccolissimi accorgimenti diventerebbe ottima
_________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|

|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | l'idea è molto bella però trattandosi di arte marziale la posa è troppo morbida. Voglio dire che non c'è la tensione che dovrebbe esserci (IMHO) con braccio più tirato ed espressione più rabbiosa della modella. Così è tutto troppo morbido e, non prendertela per la battuta, sembra che "da un pugno chiuso un carezza nascerà" |
...finalmente un commento critico "costruttivo"...
...come già specificato in un altro topic, questa foto (ed altre) è stata scattata per una rivista di tattoo ed ho cercato di presentare in maniera un pò diversa il tatuaggio evitando le classiche immagini "documentaristiche" che generalmente vengono pubblicate...la modella è quindi un "contorno" e non il soggetto principale...
...probabilmente non ho prestato attenzione alla posa ed all'espressione della modella perchè la mia attenzione era rivolta al pugno con le decorazioni e mi sono "fidato" della competenza della modella e del suo istruttore (presente durante gli scatti) per la scelta delle varie pose da assumere...
Bye
TurniNotturni
|
|
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
...l'espressione non mi sembra affatto da "oddio mi si è rotto il tacco"!!
...anzi la mia attenzione è parecchio catturata da quello sguardo!
...io la trovo riuscuta.
Francesco
|
|
|
|