Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 4:08 pm Oggetto: Carl Zeiss Jena Flektogon 25/4 passo vite 42. |
|
|
Considerato che so bene che è un'ottica vecchia e con i suoi limiti soprattutto sul colore (tanto ci farei solo bianconero), ha senso cercarne uno? Voi cosa ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roger utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:54 am Oggetto: Re: Carl Zeiss Jena Flektogon 25/4 passo vite 42. |
|
|
roger ha scritto: | Considerato che so bene che è un'ottica vecchia e con i suoi limiti soprattutto sul colore (tanto ci farei solo bianconero), ha senso cercarne uno? Voi cosa ne pensate? |
Come al solito se non si parla di APS-C, zoom 14-800/5.6 stabilizzati, crop al 3000%, nessuno risponde!
Che tristezza! |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo io, almeno nel mio piccolo credo che ti convenga acquistare, il 25 mm della Carl Zeiss F2,8, io lo posseggo ed in tutte le situazioni non mi ha mai deluso: colore\BN\trattamento antiriflessi ecc. ecc. se poi il prezzo è commisurato all'acquisto che vorresti fare in bocca al lupo...  |
|
|
 |
roger utente attivo
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Planar ha scritto: | Rispondo io, almeno nel mio piccolo credo che ti convenga acquistare, il 25 mm della Carl Zeiss F2,8, io lo posseggo ed in tutte le situazioni non mi ha mai deluso: colore\BN\trattamento antiriflessi ecc. ecc. se poi il prezzo è commisurato all'acquisto che vorresti fare in bocca al lupo...  |
Tu parli del nuovo Zeiss Cosina 25/2.8?
Costa caro?
Io del vecchio Jena 25/4.
Che come già detto userei solo per il bianco/nero o giusto per prova con un rullino di dia. |
|
|
 |
|