photo4u.it

Carl Zeiss Jena Flektogon 25/4 passo vite 42.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 4:08 pm    Oggetto: Carl Zeiss Jena Flektogon 25/4 passo vite 42. Rispondi con citazione

Considerato che so bene che è un'ottica vecchia e con i suoi limiti soprattutto sul colore (tanto ci farei solo bianconero), ha senso cercarne uno? Voi cosa ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roger
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:54 am    Oggetto: Re: Carl Zeiss Jena Flektogon 25/4 passo vite 42. Rispondi con citazione

roger ha scritto:
Considerato che so bene che è un'ottica vecchia e con i suoi limiti soprattutto sul colore (tanto ci farei solo bianconero), ha senso cercarne uno? Voi cosa ne pensate?

Come al solito se non si parla di APS-C, zoom 14-800/5.6 stabilizzati, crop al 3000%, nessuno risponde!
Triste
Che tristezza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondo io, almeno nel mio piccolo credo che ti convenga acquistare, il 25 mm della Carl Zeiss F2,8, io lo posseggo ed in tutte le situazioni non mi ha mai deluso: colore\BN\trattamento antiriflessi ecc. ecc. se poi il prezzo è commisurato all'acquisto che vorresti fare in bocca al lupo... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roger
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Planar ha scritto:
Rispondo io, almeno nel mio piccolo credo che ti convenga acquistare, il 25 mm della Carl Zeiss F2,8, io lo posseggo ed in tutte le situazioni non mi ha mai deluso: colore\BN\trattamento antiriflessi ecc. ecc. se poi il prezzo è commisurato all'acquisto che vorresti fare in bocca al lupo... Smile

Tu parli del nuovo Zeiss Cosina 25/2.8?
Costa caro?
Io del vecchio Jena 25/4.

Che come già detto userei solo per il bianco/nero o giusto per prova con un rullino di dia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: