photo4u.it


quale obbiettivo per foto sportive?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jwill84
nuovo utente


Iscritto: 04 Gen 2007
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 11:19 am    Oggetto: quale obbiettivo per foto sportive? Rispondi con citazione

ciao a tutti. Ho da poco comprato una nikon D50. Vorrei comprare un obbiettivo adatto a foto sportive, soprattutto basket in palestre piccole con illuminazione pessima. cosa mi consigliate? il mio budget è limitato...sui 400€. trovo qualcosa che può fare al caso mio o sono costretto a salire di prezzo? e per qualcosa di meno? cosa si può trovare?
anche usato

grazie a tutti per ogni eventuale suggerimento Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ho letto male non hai la d40 ma la d50, sui 400 euro prendi l'ottimo leggero e luminoso nikon 180 2.8 fisso, se vuoi uno zoom allora sempre sulla stessa cifra ci prendi l'80-200 2.8 a pompa sempre usato (magari guarda sia la versione d).
Volendo risparmiare ma con un obiettivo molto più buio, quindi di utilizzo più critico al chiuso c'è il piccolo e leggero 70-210 afd, intorno ai 150 euro usato.
Potresti guardare anche all'economico tokina atx pro 80-200 2.8 non ne ho letto male e costa poco usato, ovviamente su ebai.
Saluti

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi