 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jwill84 nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 11:19 am Oggetto: quale obbiettivo per foto sportive? |
|
|
ciao a tutti. Ho da poco comprato una nikon D50. Vorrei comprare un obbiettivo adatto a foto sportive, soprattutto basket in palestre piccole con illuminazione pessima. cosa mi consigliate? il mio budget è limitato...sui 400€. trovo qualcosa che può fare al caso mio o sono costretto a salire di prezzo? e per qualcosa di meno? cosa si può trovare?
anche usato
grazie a tutti per ogni eventuale suggerimento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ho letto male non hai la d40 ma la d50, sui 400 euro prendi l'ottimo leggero e luminoso nikon 180 2.8 fisso, se vuoi uno zoom allora sempre sulla stessa cifra ci prendi l'80-200 2.8 a pompa sempre usato (magari guarda sia la versione d).
Volendo risparmiare ma con un obiettivo molto più buio, quindi di utilizzo più critico al chiuso c'è il piccolo e leggero 70-210 afd, intorno ai 150 euro usato.
Potresti guardare anche all'economico tokina atx pro 80-200 2.8 non ne ho letto male e costa poco usato, ovviamente su ebai.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|