photo4u.it

pixass.de

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 2:07 pm    Oggetto: pixass.de Rispondi con citazione

Ho letto un brevissimissimo commento di un solo utente che ha acquistato qui..qualcun'altro?è affidbile?che metodi di pagamento sono accettati?Come metodi di spedizione leggo:Vorkasse international (Dispatch to IT) 25.00EUR e Nachnahme international (Dispatch to IT) 36.00EUR ..che differenza c'è?
Poi come metodi di pagamento leggo Check/Money Order..potrei tradurlo con "assegno",ma mi pare molto strano....qualcuno sa aiutarmi e darmi opinioni sull'affidabilità del sito??grazie mille a tutti

LiderMaximo
utente

Iscritto: 26 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho gia comprato da loro (fuji 9500), il sito è affidabile e veloce nelle spedizioni, puoi pagare con bonifico internazionale e le spese di spedizione ti costano €25 che però è più lento perchè la merce te la spediscono una volta che hanno ricevuto la valuta dalla tua banca, o a €36 puoi pagare alla consegna al corriere, in questo caso nel giro di 3\4 giorni dall'ordine ti arriva la merce e paghi alla consegna in contanti, personalmente ti consiglio di pagare alla consegna anche perchè poi devi aggiungere al bonifico internazionate le spesa della banca e in divario si accorcia tra i due metodi di pagamento.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
ho comprato 1100€ di merce da pixxass in contrassegno, tutto è arrivato in 4 giorni, tutto funzionante, imballo ottimo.

purtroppo non parlano una parola d'italiano, l'inglese non lo tollerano tanto, il sito è "più o meno in inglese" ma quando si va negli ordini torna nella loro "lingua"

se parli ostrogoto ho ancora la mail di info che mi hanno mandato, fammi sapere se ti serve...

cmq prova a chiederlo in inglese a: info@pixxass.de

Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si..ho notato che la traduzione del sito in inglese è fatto un pò male..comunque avevo principalmente il dubbio sul pagamento..il resto con un pò di inglese e un pò di tedesco l'ho capito..
GRAZIE MILLE Ok!

Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato da loro, pagando in contrassegno alla consegna, e dal momento dell'ordine alla ricezione della merce non sono passate più di 48 ore Ok! Vai tranquillo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo..grazie,ma come garanzia? Come funziona? Posso stare tranquillo?
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ordinato il Tokina mercoledì alle ore 12:00 .... Venerdì ore 12:20 arrivato !
Spettacolo !!!
per la garanzia .... speriamo bene Mmmmm
L'avevo ordinato da smp però questo venerdì parto per le ferie e non riusciva ad averlo entro la partenza , per cui ho dovuto rinunciare alla garanzia italiana se volevo portarmelo con me in viaggio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo,grazie delle info
gpc
utente

Iscritto: 07 Mar 2008

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno ultimamente ha fatto ordini su Pixxass?
Io ho fatto un ordine sabato scorso (8 marzo) e ora si può pagare solo col bonifico dall'Italia, per cui ho fatto immediatamente il bonifico e la mia banca me lo dà con valuta del 10 e dovrebbe essere arrivato tra lunedì e martedì (ho visto in un'altra occasione che è stata estremamente veloce).
Sul sito di pixxass però l'ordine non ha cambiato stato, è sempre un "dispatched by email", che nel loro inglese un po' maccheronico credo voglia dire che mi hanno mandato l'email di conferma; ieri gli ho scritto per sapere se era tutto a posto col pagamento ma non mi hanno risposto...
Io spero che la macchina fotografica mi arrivi prima di Pasqua... voi avete avuto esperienze recenti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: