|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kklaudio nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 6:49 pm Oggetto: power shot s3is |
|
|
spero mi possiate aiutare ho istallato sul mio pc il sftware canon utilities gia' da un po' ti tempo e ho sempre scaricato le foto senza nessun problema ieri ho disinstallato Adobe Photoshop® Album Starter Edition da li non riesco piu a scaricare foto dalla mia digitale ho gia disistallato e reinstallato ma niente come posso fare? spero di essermi spiegato grazie anticipatamente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mastarmsn utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:58 pm Oggetto: Re: power shot s3is |
|
|
kklaudio ha scritto: | spero mi possiate aiutare ho istallato sul mio pc il sftware canon utilities gia' da un po' ti tempo e ho sempre scaricato le foto senza nessun problema ieri ho disinstallato Adobe Photoshop® Album Starter Edition da li non riesco piu a scaricare foto dalla mia digitale ho gia disistallato e reinstallato ma niente come posso fare? spero di essermi spiegato grazie anticipatamente  |
ciao, io non ho mai installato i programmi originali,, perchè li considero abbastanza dei mattoni rispetto ad altri, cmq forse disistallando il programma ti avrà disinstallato anche i driver.
dovresti collegare la macchina foto e riinstallare i driver e se per il PC ci sono levarli eriinstallarli.
disolito sono solo frignaccie del PC, che si sistemano levando e rimettendo
ciao _________________ MaStArMsN |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
io con la compatta nn ho nemmeno MESSO il cd nel lettore lascio fare tutto a winzoz che ( ) funzia bene _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|