Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dice granchè... nel senso che un punto di scatto più basso avrebbe permesso di vedere qualcosa che stava intorno a lui. L'idea che ci sia SOLO lui nell'inquadratura non la trovo sbagliata di per sè, ma mi sembra un punto di ripresa troppo alto, che non mi convince tanto.
Parere personale.
Forse a colori avrebbe avuto un bell'impatto tutto il verde del campo che riempie l'inquadratura.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dice granchè... nel senso che un punto di scatto più basso avrebbe permesso di vedere qualcosa che stava intorno a lui. L'idea che ci sia SOLO lui nell'inquadratura non la trovo sbagliata di per sè, ma mi sembra un punto di ripresa troppo alto, che non mi convince tanto.
Parere personale.
Forse a colori avrebbe avuto un bell'impatto tutto il verde del campo che riempie l'inquadratura.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2004 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Non mi dice granchè... nel senso che un punto di scatto più basso avrebbe permesso di vedere qualcosa che stava intorno a lui. L'idea che ci sia SOLO lui nell'inquadratura non la trovo sbagliata di per sè, ma mi sembra un punto di ripresa troppo alto, che non mi convince tanto.
Parere personale.
 |
quoto, a mio avviso andrebbe bene solo lui se avesse quantomeno la palla al piede, insomma se stesse facendo qualcosa di interessante, qui invece il soggetto è attirato da qualche cosa al di fuori della foto che non ci è dato di vedere, come detto un'inquadratura più bassa (probabilmente impossibile se ti trovavi sugli spalti) avrebbe incluso il suo centro di interesse, che sarebbe diventato anche il nostro.
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
mirkho81 utente
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 52
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2004 7:01 am Oggetto: |
|
|
In effetti l'inquadratura non è delle migliori, ma di meglio non ho potuto fare perchè mi trovavo sugli spalti (gradino più in basso).
Grazie comunque per i commenti , alla prox!
|
|
|
|