|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:07 am Oggetto: AIUTO!!! Nuovo obiettivo, ma quale????? |
|
|
Possiedo una Canon 350 D da circa 1 anno, l’ho presa con il Kit degli obiettivi EF 18/55 e un 55/200, poi ho preso un Canon EF 50 f/1.8, con quest’ultimo sono soddsfatto dei ritratti che faccio, utilizzo poco il 55/200, e con il 18/55 non sono affatto contento, passo le giornate intere a correggere foto.
L’insoddisfazione più grande è quella che con il 18/55 il 90% delle foto non sono del tutto nitide o correttamente a fuoco. Nemmeno con l’utilizzo del flash Canon 430, quando effettuo foto all’interno vengono belle e luminose solo quando punto il flash in alto solo così riesco ad avere una quasi corretta esposizione.
Quello che vi chiedo gentilmente prima di fare un EVENTUALE ACQUISTO ERRATO.Quello che chiedo a Voi tutti molto più preparati di me, quale obiettivo e che marca mi consigliate per fare foto all’interno con ausilio di Flash e che dia ottimi risultati qualitativi di nitidezza?
Escludendo gli obiettivi Canon serie L – non posso spendere cifre da capogiro.
Gradirei degli ottimi consigli. Grazie da Vito. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:17 am Oggetto: |
|
|
hai provato col 18-55 a scattare a f8, appunto in interni col flash? _________________
 |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
Non usare quel carattere orribile per scrivere
Sia il tamron 17-50 e 28-75 che i canon 24-85 e 28-135
potrebbero fare al caso tuo.
Le mie preferenze vanno sul 28-75 f/2.8
ciao  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|