|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cush nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 5:25 pm Oggetto: Linee nere con i Photomerge |
|
|
Ciao a tutti Volevo porvi questo quesito: io spesso scatto delle immagini a catena, per poi sistemarle sovrapposte. Solo, con la funzione "photomerge" di Photoshop, le zone di sovrapposizione delle fotografie vengono scurissime.
Come fare per eliminarle? Ho provato a schiarire le immagini centrali del photomerge ma niente....
Ciao ciao!
Cush(ino)
p.s.: avrei anche l'esempio da postare, se non è chiaro quello che ho scritto. Per il momento evito perchè i photomerge sono lunghissimi e se posso evitare a tutti uno scroll orizzontale è meglio.....  _________________ Attrezzature: Nikon D50, Sigma AfD 28 - 70 f/2,8, Nikkor 18 - 55, Nikon f801s, pellicole fuji, due gambe allenate e un paio di scarpe comode. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Prova a postare un esempio, magari di montaggio di solo due scatti così da non avere un foto lunga un kilometro , con relativi originali, e poi vediamo.
Io non amo molto photomerge, lo trovo parecchio limitato, ma le volte che l'ho usato non mi ha mai prodotto bande scure nei punti di unione.
Ciao _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|