Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MICHELE75 utente
Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 422 Località: Provincia di TORINO
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Mancano le casse esatto, ma preferisco quelle esterne. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | capirlo nella miriade di modelli è un pò difficile Pdepon .....ma i modelli Samsung di cui si parla non ne sono provvisti ?
|
Purtroppo non lo so, dipende dai monitor. Per esempio il mio vecchio samsung 152b ha illuminazione a tubi a fluorescenza, e per la grafica è proprio una sola. L'ho preso da mettere sul computer che ho in camera che uso per e-cad e per sviluppo firmware. Ho provato a confrontarlo con il mio Philips crt, e la differenza di colori è abissale. Eppure ho visto LCD molto peggiori del mio samsung, almeno nella fedeltà al colore.
La lacie non produce più monitor da 17", ma attualmente distribuisce ancora il photovision prima serie, che dovrebbe costare sotto i 400€, visto che costa 450€ il Photovision II.
Il photovision I potrebbe dare qualche leggero sfarfallio sui dvd, ma visto il tipo di monitor la cosa non è problematica.
Ciao |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
pdepon ha scritto: | HIPPO ha scritto: | capirlo nella miriade di modelli è un pò difficile Pdepon .....ma i modelli Samsung di cui si parla non ne sono provvisti ?
|
Purtroppo non lo so, dipende dai monitor. Per esempio il mio vecchio samsung 152b ha illuminazione a tubi a fluorescenza, e per la grafica è proprio una sola. L'ho preso da mettere sul computer che ho in camera che uso per e-cad e per sviluppo firmware. Ho provato a confrontarlo con il mio Philips crt, e la differenza di colori è abissale. Eppure ho visto LCD molto peggiori del mio samsung, almeno nella fedeltà al colore.
|
Il Samsung 152B che sto usando io ha il difetto di essere esageratamente luminoso, ma come resa dei colori è il migliore dei monitor che ho sparsi tra casa e ufficio (compreso un paio di sony trinitron che a dispetto del marchio hanno una resa dei colori davvero brutta). Questo non significa ovviamente che sia un monitor eccellente (casomai può significare che ho una sfilza di monitor orrendi) comunque credo che sia un monitor discreto, considerando l'età dell'oggetto e il fatto che non sia un monitor specifico per queste applicazioni. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 1:19 am Oggetto: |
|
|
Ah, ecco quali sono quelli che supportano la 'MVA'! Tecnologia concorrente della 'PVA' di Samsung per alzare il contrasto.. (come dicevamo qualche post più in su). Oddio 360€+IVA mi pare un buon prezzo, pensavo costasserò di più queste bestioline. Fa sicuramente una concorrenza serrata al Samsung! |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie pixel
....di questo passo, tra analisi ed indecisioni, non riesco a comprarlo nemmeno per Natale  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | pdepon ha scritto: | HIPPO ha scritto: | capirlo nella miriade di modelli è un pò difficile Pdepon .....ma i modelli Samsung di cui si parla non ne sono provvisti ?
|
|
Il Samsung 152B che sto usando io ha il difetto di essere esageratamente luminoso, ma come resa dei colori è il migliore dei monitor che ho sparsi tra casa e ufficio (compreso un paio di sony trinitron che a dispetto del marchio hanno una resa dei colori davvero brutta). Questo non significa ovviamente che sia un monitor eccellente (casomai può significare che ho una sfilza di monitor orrendi) comunque credo che sia un monitor discreto, considerando l'età dell'oggetto e il fatto che non sia un monitor specifico per queste applicazioni. |
Sull'eccessiva luminosità sono d'accordo, ma se hai provato lcd sony ti accorgerai di quanto sia ancora accettabile. La luminosità per quanto poco regolabile negli lcd, è comunque portabile a livelli onesti.
Il vero limite di questo monitor è la desaturazione dei colori e la loro non uniformità al variare dell'angolo di visione. Era comunque il miglior LCD in quella fascia di prezzo a quell'epoca.
E' uscita una comparativa di LCD da 19" su tom's hw.
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20051104
Gli unici adatti alla grafica sono l'Eizo (ovvio) e il Viewsonic. |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Va beh, che l'Eizo siano ottimi per la grafica è praticamente scontato. Riguardo al Viewsonic c'è il rammarico che non lo hanno confrontato col concorrente Samsung. Infatti per la Samsung hanno voluto provare il meno interessante per noi e probabilmente il meno interessante per chiunque visto che è già in commercio da tempo il modello a bassa latenza che supporta la 'PVA' (concorrente della 'MVA' dell'ottimo Viewsonic).
Direi che l'articolista (chiamarlo giornalista mi sembra eccessivo) ha una vera antipatia per la Samsung: l'Eizo è sobrio, austero, professionale, il Samsung (che sobrio lo è davvero) ha un design pulito ma impersonale.. Fatto bene ma niente di che.
L'articolo in generale fa abbastanza pena, si propone come una comparativa e hanno nemmeno sottoposto agli stessi test tutti i monitor. O comunque non ce ne hanno fatto vedere i risultati! Si sono poi guardati bene dal proporre tabelle riassuntive (comparative), probabilmente per lo stesso motivo per cui hanno spezzettato la recensione di un monitor in 3-4pagine diverse: riproporre più e più volte al lettore i messaggi pubblicitari ospitati dal sito. |
|
|
 |
MICHELE75 utente
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Certo che ...... vai a capire le recensioni !!!
Il link postato da pdepon parla male del mio Sony SDM HS95PS
mentre questo link tutto il contrario !
. |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ah beh, la 'perla' del commento al Sony era tra le cose che consideravo peggiori dell'articolo: "Il fatto è che Sony è rimasta sempre fedele alle stesse tecnologie. Tra queste è incluso il disastroso filtro X-Black - che praticamente trasforma il display in uno specchio con delle immagini scure - e la tecnologia MVA, che aumenta il tempo di risposta fino a 100ms nel caso peggiore".
La 'MVA' è alla base anche dei Lacie linkati da Pixel quindi in sé e per sé non costituisce un difetto, anzi. Descrivere in questo modo il filtro X-black è da bar Sport, non certo da articolo degno di comparire in un sito web di una qualche rilevanza.
Si continua con: "grazie al filtro X-Black Tuttavia, ancora una volta, questo filtro trasforma il monitor in uno specchio ogni volta che si visualizzerete un video"
Al di là del fatto che da che mondo è mondo se uno vuol vedere al meglio un film tiene bassa (o spenta) la luce quindi il problema dei riflessi si riduce praticamente a zero e ci si gode solo i colori stupendi e il contrasto ancora ineguagliato, in condizioni domestiche appena curate il problema dei riflessi non si pone quasi. Non si possono fare paragoni con i soffitti pieni di neon che trovate nei centri commerciali, a casa non avete il soffitto interamente coperto da sorgenti di luce. Ce ne saranno poche e si farà in modo che non diano fastidio. Usarlo dando le spalle ad finestra (come per strada) di certo è improponibile ma questa posizione sarebbe da evitare in ogni caso anche con altri tipi di monitor.. |
|
|
 |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | dai un'occhiata ai nuovi lacie serie 100, sono in offerta su graphiland  |
Ho appena fatto l'ordine, e già che c'ero ci ho messo la IP5200
Avevo intenzione di cambiare monitor e stampante e, .... non ho resistito.
Che mazzata ...  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
MICHELE75 utente
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 8:40 am Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: |
....... " non certo da articolo degno di comparire in un sito web di una qualche rilevanza "
....... " Si continua con ....... |
Sono d'accordo con te. |
|
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Ah beh, la 'perla' del commento al Sony era tra le cose che consideravo peggiori dell'articolo: "Il fatto è che Sony è rimasta sempre fedele alle stesse tecnologie. Tra queste è incluso il disastroso filtro X-Black - che praticamente trasforma il display in uno specchio con delle immagini scure - e la tecnologia MVA, che aumenta il tempo di risposta fino a 100ms nel caso peggiore".
La 'MVA' è alla base anche dei Lacie linkati da Pixel quindi in sé e per sé non costituisce un difetto, anzi. Descrivere in questo modo il filtro X-black è da bar Sport, non certo da articolo degno di comparire in un sito web di una qualche rilevanza.
Si continua con: "grazie al filtro X-Black Tuttavia, ancora una volta, questo filtro trasforma il monitor in uno specchio ogni volta che si visualizzerete un video"
Al di là del fatto che da che mondo è mondo se uno vuol vedere al meglio un film tiene bassa (o spenta) la luce quindi il problema dei riflessi si riduce praticamente a zero e ci si gode solo i colori stupendi e il contrasto ancora ineguagliato, in condizioni domestiche appena curate il problema dei riflessi non si pone quasi. Non si possono fare paragoni con i soffitti pieni di neon che trovate nei centri commerciali, a casa non avete il soffitto interamente coperto da sorgenti di luce. Ce ne saranno poche e si farà in modo che non diano fastidio. Usarlo dando le spalle ad finestra (come per strada) di certo è improponibile ma questa posizione sarebbe da evitare in ogni caso anche con altri tipi di monitor.. |
Il sony è un buon monitor....
Scusate dico la mia...
Ma che vi importa della recensione?? Tra le tante, una dovrà pur esser negativa o no? ...il coro degli angeli ce l'ha solo il Padre ETERNO..
Il monitor è buono? si vede bene?
Questo basta e avanza...
Lasciate stare i bar, dove i problemi sono altri... (e moolto seri!!!)
DESCRIZIONE SCENETTA.
Mentre ero intrappolato nel traffico del mio paese una domenica di qualche anno fa, dietro la mia macchina, in coda, c'era una Porsche 911 Turbo fiammante...
Con le mie orecchie,avendo i finestrini aperti, ho sentito dire da alcune persone ferme sul marciapiedi ( note di vista.. e che vanno in giro con delle UNO del '75 [con tutto il rispetto per le UNO FIAT... non è quello il problema]) cose del tipo :"Che schifo di macchina.. Che macchina è la porsche?
Io, quella macchina (con fare spocchioso,ndUru), non la comprerei mai... nemmeno se avessi i soldi cadenti dalle tasche..."
E gli altri "E si... hai ragione... ..Quelli lì son gente che non sa spendere i soldi.. ..quella gente lì non capisce niente.. ..io per quei soldi comprerei una Ferrari.. quella con i cerchi a 5 razze... quella si che è UNA MACCHINA"
Fine descrizione.
Ora...
Solo se ci penso rimango ancora allibito..
La morale è che se volessimo troncare tutti quelli che dicono sciocchezze di ogni genere e sorta per strada, in TV, alla radio o in parlamento... beh.. non rimarrebbero esseri umani..
Quelli bravi possono stare attenti riducendo al minimo l'errore..
Che comunque alla fine non è evitabile.
D'accordo che alcuni sono proprio bravi a perseverare e mettono alla prova anche quelli dotati di pazienza targata "Giobbe"...
Ma tant'è.. dobbiamo sopportare...
E poi.. una sciocchezza rimane una sciocchezza....
E' dall'età del fuoco che l'attendibiltà,la veridicità di una affermazione è figlia di chi la pronuncia.E non della affermazione in se.
I cretini a volte non fanno altro che dichiarare se stessi.
E non c'è bisogno alcuno di infierire.
Tranne che per casi effettivaemte gravi.
Uru. _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date |
|
|
 |
annalee utente

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 187 Località: somewhere in time
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
...provo a rianimare la conversazione per bieco e meschino interesse personale
Come Hippo, ho il problema di comprare un bel monitor, budget max pensavo 450 euro (non di più perchè ho già dovuto cambiare pc a causa dell'acquisto di una 400d!).
Ho girato almeno 3 posti tipo MediaWorld, PC City e Euronics...dato che dopo aver letto mille recensioni avevo le idee più confuse di prima, mi sono recata di persona cercando di farmi guidare dall'istinto. Il risultato è stato disastroso: pochi modelli e delle solite marche da supermercato ma soprattutto monitor assolutamente buttati lì senza nessuna regolazione...ma come si fa a scegliere??
Devo dire che sono mooolto esigente in materia. Per 4 anni ho usato un portatile Sony Vaio che, con una misera scheda video da 8MB condivisi, riusciva ad avere una resa impressionante e nettamente al di sopra di qualsiasi altro monitor io abbia visto (non ho mai visto monitor di alta gamma/pro però...) grazie a un'impressionante risoluzione di 1.600 x non mi ricordo quanto e una luminosità mai eccessiva che non intaccava la saturazione dei colori...anzi.
Ora brancolo nel buio completo....non ho nè i soldi nè lo spazio nè le diottrie per prendere un CRT e ho guardato in rete tutti i modelli di:
Sony
Samsung
Eizo
Viewsonic
Belinea
qualcosa di Philips
senza arrivare a una conclusione decente...
Oltretutto i data sheet dei monitor si fermano ai soliti parametri quantitativi il che rende difficile un confronto serio, esempio sul tipo di pannello...
Vorrei solo un buon monitor, il più possibile simile al mio ormai lontano ex monitor del portatile, da usare per fotoritocco e magari per vedere qualche DVD.
Vi sono immensamente grata per i vostri consigli e suggerimenti!!
PS: Hippo, ma cosa hai comprato alla fine??? _________________ Canon EOS 450D - Canon EOS 33 - Canon 50mm 1.8 &proud owner of the Ciofegòn Lense_
La vita spesso è una discarica di sogni _Subsonica |
|
|
 |
MarioBerti utente
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 108 Località: Marina di Carrara
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi sto apprestando a cambiare il mio Samsung 19" con pannello di tipo pva, in favore di uno splendido Eizo 22", sperando il gioco valga la candela.
Ho sentito dire che la ditta Eizo opera con pannelli Samsung rimarchiandoli e migliorandone le prestazioni in modo mirato all'utilizzo professionale, confermate questa diceria?
Se a qualcuno interessasse un buon Samsung, all'epoca era il migliore 19" per fare grafica, ma penso ancora sia uno dei migliori, lo potete trovare nel mercatino. _________________ ...5d incoming!!! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ho da poco comprato il samsung 940n e devo dire che sono discretamente soddisfatto.
Purtroppo non sono riuscito a regolare il contrasto in fase di calibrazione in modo che si vedessero tutti e 4 i quadri bianchi in maniera distinta, ma per il resto non mi dispiace.
Altra pecca a mio avviso è che si ferma a 1280x1024 come risoluzione. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Uru utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
MarioBerti ha scritto: | Mi sto apprestando a cambiare il mio Samsung 19" con pannello di tipo pva, in favore di uno splendido Eizo 22", sperando il gioco valga la candela. |
lcd PER lcd?
Tieni d'occhio Contrasto,Luminosità e Dot pitch.
Gli LCD pare non sono ancora arrivati a 0,24 mm di dotpitch e a dire il vero ancora non sono arrivati alla qualità d'immagine del buon vecchio CRT di fascia alta.
Se puoi e se ti serve la qualità, spassionatamente, ti dico prendi un CRT da 22 pollici.Lo so sono grandi come delle auto ma QUI si il gioco vale la candela.
Ho visto alcuni lacie LCD da 1500 euro e non hanno ancora la qualità del mio "vecchio" CRT (che è dietro al mio nuovo CRT).
In prima persona, quasi tre anni fa, ho comprato un HP da 20 e rotti pollici e 1200 euri.Dotato di un pannello speciale SAMSUNG* ma proprietario (cioè samsung l'ha fatto apposta per HP). Dotpitch di 0.29, ottimo contrasto.E' uno spettacolo.Ma non come il mio CRT.
Abbandonata ormai l'idea degli LCD mi sono tuttavia affannato a trovare qualche CRT a buon prezzo (ormai costano pochissimo.Ho preso un Samsung flat 21'' CRT 0,24 dotpitch a 420 euro,spedito a casa) ancora sul mercato.Stanno scomparendo.E questo è un male.Non mi è stato possibile reperire un Lacie BLUE electron IV CRT (nuovo costava 3 anni fa 1200 sterline.. ma è TECNICAMENTE l'Enterprise dei "monitor" altro che eizo!!!Che cmq non fa più CRT. ) ho ripiegato su questo samsung che, profilo colore apparte, è ottimo davvero (mi ha fatto penare la regolazione, poi ho trovato un utente sul forum che mi ha passato un profilo calibrato con un "ragnetto" regolatore ed il gioco è stato fatto )
Se proprio vuoi un LCD, mi pare che Eizo faccia un buon monitor per 700 euro circa. Si chiama EIZO L985EX LCD 21,3" TFT DVI TCO99 non è un crt ma è un ottimo compromesso qualità prezzo.
Sconsigliatissimi i monitor da 1500 euro.Non li valgono quei soldi.Assolutamente.Fattelo dire che da uno che li ha spesi quei soldi e che ora vede vendere il suo monitor da HP a poco più di 500 euro.Cioè a meno della metà.
Saluti.
Uru
Spero di non averti annoiato. _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ci sono al momento 19" che arrivino a 1600*1200 o giù di lì e che possano annoverare la tecnologia PVA ??? _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Visto che mi sto interessando a qualche LCD, ma ne vorrei uno all'altezza del mio Sony g400 CRT, e avrei spacciatore personale che mi trova un Eizo o Lacie a buoni prezzi (dipende da Me), ho notato che in alcuni LCD il valore contrasto va da 400:1 a 1000:1 o superiore .... sto valore sarebbe? Più il numero è basso e più è cesso?
http://www.eizo.it/cgraphicdisplays.html _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Uru utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 1:19 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Visto che mi sto interessando a qualche LCD, ma ne vorrei uno all'altezza del mio Sony g400 CRT
|
Eheheh allora rassegnati..
Forse quel giorno arriverà (quando un LCD arriverà al livello di UN CRT) ma non è nè oggi, nè il mese prossimo..
Ora nello specifico non ricordo le caratteristiche del G400.
Ma a meno che non sia un dotpitch 0,29 difficilmente lo sostituirai in modo indolore.
L'aiuto che posso darti (come ho fatto prima) e quello di consigliarti un buon CRT nuovo da 21/22 pollici.
Samsung,Philips e Viewsonic sono le marche che ancora trovi, anche se con un pò di difficoltà.. risparmi sui 150/200 euro e la qualità non sarà più un problema (+o- perchè se tu volessi prendere un lacie da 1500 euri allora ne risparmieresti 1000)
Cioè con 450/500 euro prendi un bel MAMMONE enorme che ti leverà ogni sorta di soddisfazione.
Se opti per un LCD anche se spendi 1500 euro (come dicevo prima)
non avrai mai quella qualità..
In nome dell'innovazione ci hanno schiacciato i M*RRONI con questi LCD..
Evvabbene... ..bah..
Piero_Bo ha scritto: |
, e avrei spacciatore personale che mi trova un Eizo o Lacie a buoni prezzi (dipende da Me),
|
Per avere qualche cosa di decente devi spendere 5/700 euro.
Come ho scritto sopra guarda il dotpitch per prima cosa.E prendi da 0,27 mm a scendere, ti potrei consigliare l' HP L2035 che ha dotpitch 0,255!!
(In poche parole il modello nuovo di quello che ho comprato io,costa poco meno di 700 euro ed ha la funzione picture in picture e pivot.. )
Non ti basare solo sul contrasto e sulla luminosità.Di solito la qualità del monitor è legata alla bontà del pannello (il Dot Pitch appunto,che più è basso e meglio è).Guarda la risoluzione massima.Dovrà essere almeno 1600x1200 o 2050X1500.Ed infine dai un occhio al tempo di risposta.Che dovrà essere inferiore ai 16 millisecondi.
Poi se ti servono le lampade abbronzanti (contrasti e luminosità a palla)vai al solarium..
Scherzi apparte 400/500:1 di contrasto e una luminosità di 250 candele/m2 vanno più che bene..
Ciao
Uru
P.S.
Ho dato un occhio al tuo link.Il CG221 è un gran monitor..
0,24 dot pitch.. Se il pannello antiriflesso funziona (e non ne hanno ancora fatti di perfetti) potrebbe essere interessante...
Ma penso fai prima a comprarti una GRANDE PUNTO..  _________________
's User
|
|
 |
|