Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | Katia...se mi fornisci qualche info in più con qualche foto della mostra...lo aggingiamo agli eventi di photo4u  |
Ciao Melarossa scusa per il ritardo ma purtroppo causa lavoro.
Cmq siamo arrivati al terzo ato e ultimo di questa mostra Angeli e demoni
In questo momento è al Linux Club in via di libetta sempre roma zona ostiense università romatre.
Rimarrà fino a metà gennaio gli orari sono dalle 8 alle 2 di notte tutti i giorni.
Poi Ho in programma un'altra data per un'altra mostra intitolata " SI CAMBIA MUSICA"
Il 18-19-20 gennaio All'extra viale giotto zona Piramide.
Un grazie a tutti quelli che sono venuti a vedere la mostra.
Un bacio e prendo l'occasione di fare buon anno a tutti.
Katia  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clandestino nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2006 Messaggi: 21 Località: Roma
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | melarossa ha scritto: | Katia...se mi fornisci qualche info in più con qualche foto della mostra...lo aggingiamo agli eventi di photo4u  |
Ciao Melarossa scusa per il ritardo ma purtroppo causa lavoro.
Cmq siamo arrivati al terzo ato e ultimo di questa mostra Angeli e demoni
In questo momento è al Linux Club in via di libetta sempre roma zona ostiense università romatre.
Rimarrà fino a metà gennaio gli orari sono dalle 8 alle 2 di notte tutti i giorni.
Poi Ho in programma un'altra data per un'altra mostra intitolata " SI CAMBIA MUSICA"
Il 18-19-20 gennaio All'extra viale giotto zona Piramide.
Un grazie a tutti quelli che sono venuti a vedere la mostra.
Un bacio e prendo l'occasione di fare buon anno a tutti.
Katia  |
Ciao Katia, se riesco in settimana un salto lo faccio molto volentieri !! ma tu sarai presente in qualche serata ? Le 8 sarebbero le 20 giusto ? |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao Clandestino... Si le otto sono le 20 esatto.
Non tutte le sere purtroppo... perchè come dicevo sto preparando l'altra mostra e in questi giorni sono molto presa.
Ma se decidi mandami una mail o mp che se nn ho altri impegni vlentieri la vediamo insieme.
Grazie a presto
Katia  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
|
|
 |