|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
SIMPATICISSIMA E CON BEI COLORI
OTTIMA LA SCELTA DEL FUOCO E DELLA PDC!
(scusa il maiuscolo ) _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto mi viene da chiederti perché "depression" e non "depressione"? Siamo fotografi (o meglio aspiranti tali) italiani... perché diamo alle nostre foto dei nomi in inglese?
Perché in inglese è più cool (appunto...)?!?
Poi, onestamente, la foto non mi comunica depressione... ma sonno!
Sembra che la ragazza si sia addormentata mentre leggeva (così soporifera Garcia Lorca?!?) e sgranocchiava smarties... tutto qui! _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Innanzitutto mi viene da chiederti perché "depression" e non "depressione"? Siamo fotografi (o meglio aspiranti tali) italiani... perché diamo alle nostre foto dei nomi in inglese?
Perché in inglese è più cool (appunto...)?!?
Sembra che la ragazza si sia addormentata mentre leggeva (così soporifera Garcia Lorca?!?) e sgranocchiava smarties... tutto qui! |
Ciao.
In primis grazie della visita e del commento, poi rispondo ai tuoi quesiti:
Il titolo, che originalemente è woman's depression, non è stato lasciato in inglese perchè più cool, ma, oltre ad essere postata anche sulla mia pagina di deviantart (dove scrivo solo in inglese per ovvi motivi), anche perchè il termine "depressione" lo vedo più legato ad uno stato d'animo quasi patologico e non ad una situazione come in questo caso dove, almeno dalle nostre parti di usa questo inglesismo per sminuire un'attimo.
L'immagine, come detto, vuole rappresentare quei momenti di "tristezza" che molte volte attanagliano le mie amiche: rimedio? Casa, libro di poesie/film romantico con il quale farsi una lacrimuccia, tazzona di camomilla (qua non si vede ma in altri scatti si), cioccolato, coperta, divanone, occhialoni e via discorrendo.
Il tutto finisce poi con l'addormentarsi rovesciando qualcosa (gli m&m) in questo caso.
Effettivamente mancano i fazzolettoni da naso.
Tutto qui.
Ciao
Massimo _________________ http://emmeg73.deviantart.com |
|
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Molto bella e ben realizzata, ottimi i colori.
 _________________ Enrico |
|
|
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: |
Sembra che la ragazza si sia addormentata mentre leggeva (così soporifera Garcia Lorca?!?) e sgranocchiava smarties... tutto qui! |
Confermo con forza.
>L'immagine, come detto, vuole rappresentare quei momenti di "tristezza" >che molte volte attanagliano le mie amiche: rimedio? Casa, libro di >poesie/film romantico con il quale farsi una lacrimuccia, tazzona di >camomilla (qua non si vede ma in altri scatti si), cioccolato, coperta, >divanone, occhialoni e via discorrendo.
>Il tutto finisce poi con l'addormentarsi rovesciando qualcosa.
Ma questa situazione è più frustrazione o stress non è depressione e
neanche malinconia. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|