photo4u.it

Assistenza Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 6:13 pm    Oggetto: Assistenza Canon Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda...decisamente soddisfatta!!! Wink

Nel 2004 ho acquistato la mia prima cam Innamorato
una powerShotA60 (Ipercoop settore video e digitalcam)
dopo averla usata e bisfrattata per un anno ha avuto problemi con il sensore, Triste mandata in assistenza mi è stata riparata e riconsegnata funzionante. Smile

Dopo circa due mesi il problema si è ripresentato...all'epoca (parlo del 2005) avevo già acquistato la canon 300D (il mio secondo amore Ops ) e quindi non utilizzando più la compattina lasciai correre la cosa. (non si fa...non si fa... No no )
A Dicembre 2006 (per un motivo che non sto qui a spiegarvi Very Happy) ho ricontrollato la garanzia sarebbe scaduta a febbraio. Surprised
...bene che ho faccio???
Ho rimandato la cam in assistenza...giusto??? Mandrillo
La settimana scorsa mi hanno chiamata per telefono dicendomi che purtroppo non può essere riparata Crying or Very sad Crying or Very sad ...non si trovano i pezzi di ricambio Rolling Eyes
...e me la sostituiscono con una nuova di pacca Very Happy Very Happy Very Happy
una Canon A540 http://www.pixmania.com/it/it/226655/art/canon/powershot-a540.html

che dire???
lo so che non ha un gran valore
...che non è il massimo ecc. ecc. ..
ma avrebbero potuto trovare delle eccezzioni...e rispedirmela indietro...non credete????

Sta di fatto che a me una compattina serviva Boing
...e quindi posso reputarmi più che soddisfatta!!!! Un applauso

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me ripararono senza nessuna spesa una videocamera spedita il giorno prima della scadenza della garanzia, ed era il 31 ottobre Very Happy.

che dire, grande canon Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: