photo4u.it

vendo FUJI S2 + Nikon 28 f2.8 D occasione persa! venduta

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 2:34 pm    Oggetto: vendo FUJI S2 + Nikon 28 f2.8 D occasione persa! venduta Rispondi con citazione

Occasione persa per aggiudicarsi questa bella S2 con obiettivo -!!!- ritirata stasera dal mio negoziante di fiducia a questo prezzo in permuta con fotocamera Canon che cercavo e di cui avevo bisogno come risposto all'unico messaggio inviato.

vendo fotocamera digitale FUJI S2 Pro con abbinato obiettivo Nikon 28mm f2.8 D al prezzo di 600 euro spese di spedizione Paccocelere 1 Plus assicurato incluse.
La fotocamera è in ottime condizioni così come l'obiettivo. Le foto evidenziano la condizioni generali di entrambi. Il sensore è stato pulito recentemente. Completa di scatola e tutta la dotazione originale compreso manuale di istruzioni in italiano. Lascio le 4 pile ricaricabili e una scheda CF da 1GB. Presenti anche 2 batterie CR123.
Per quanti non la conoscessero c'è da dire che trae un grosso beneficio dallo storico attacco Nikon F , che le da accesso ad un parco ottiche considerevole. Questa compatibilità è totale dal punto di vista meccanico ma parziale dal punto di vista elettronico, visto che, basandosi sul corpo Nikon F80, l’utilizzo di ottiche AI/AIS non consente di beneficiare dell’esposimetro interno della fotocamera. E' possibile comunque scattare e visionare l'istogramma. Con le altre ottiche autofocus invece non ci sono problemi , comprese quelle senza ghiera diaframmi G , le AF-S ad ultrasuoni e le stabilizzate VR.
I pixel sono 6.17 mega che interpolati realizzano una risoluzione pari a 4.256X2.824 ossia 12.1 megapixel che per esperienza danno come risultato un' immagine paragonabile a un file da 8 megapixel.
Registra in RAW, TIFF-rgb, jpeg.
Dal punto di vista flash, c'è più compatibilità con Fuji che con Nikon: a differenza della D70 con S2 si possono utilizzare tutti i "vecchi flash" Nikon e non si è per forza costretti ad acquistare i nuovi SB600 ed SB800 a tecnologia i-TTL per poter usufruire di una misurazione TTL "minima".
Per vedere cosa produce questa fotocamera vi rimando a questa galleria:

http://www.pbase.com/gilazouri/china

La vendita sarà regolarizzata da una 'Lettera di vendita tra privati' per mia e vostra rassicurazione.
Non separo i 2 oggetti. Visibile a Verona.
Vi chiedo cortesemente di rispettare il regolamento:
-in coda se realmente interessati;
-MP dopo esservi messi in coda;
-domande visibili a tutti prima dei 2 passaggi precedenti
Ha acquistato con soddisfazione da me la settimana scorsa Mirkozoom.
Grazie per l'interesse rivolto a questa inserzione.

RIMG0053.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  86.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 354 volta(e)

RIMG0053.JPG

RIMG0054.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  84.95 KB

RIMG0054.JPG

RIMG0055.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  84.73 KB

RIMG0055.JPG

RIMG0056.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  81.35 KB

RIMG0056.JPG

RIMG0057.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.57 KB

RIMG0057.JPG

RIMG0058.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  87.28 KB

RIMG0058.JPG

RIMG0059.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  84.81 KB

RIMG0059.JPG

Ultima modifica effettuata da Steele il Mer 17 Gen, 2007 8:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto lo so che la S2 non la vendi, era solo un pretesto per mostrarci il reportage sulla Cina, splendido.
Complimenti.
Il tutto rigorosamente OT.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora! le foto cui rimando non sono mie e ho indicato il link per dare la possibilità di capire che tipo di immagini e colori è in grado di produrre la S2.
Inoltre se ho messo l'annuncio è perché sarebbe mia intenzione vendere questa fotocamera per passaggio al sistema Canon più idoneo a fotografia di tipo sportivo.
Tornando alla questione delle immagini, non avendo foto caricate in rete a richiesta posso spedirne delle mie.
Chiedete pure che rispondo appena mi è possibile.
cordialmente
Herbert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: