Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 9:52 pm Oggetto: soluzioni grandangolari eos 10D??? |
|
|
ciao, allora, mi serviva una lente grandangolare, ma visti i costi altissimi, pensavo se il palsticone 18-55 poteva fare al caso mio. col fattore di 1,6x diventerebbe un 29, proprio quello che cerco, sarebbe perfetto. Ora il mio dubbio nasce dalla qulità dell'ottica in questione, molti la reputano discreta, ma dato che la userei solo alle focali piu corte, puo essere una soluzione mediocre o no?? che alternative economiche avrei a parte il suddetto plasticone??? poche vero?? aspetto delucidazioni, magari da possessori, grazie ciao Fra
p.s.= essendo un ef-s effettuerei la modifica per la 10d, tanto a quella cifra.... _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gregzz utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
up! ...dai su, ce l'avete tutti il palsticone, illuminate un povero diavolo  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
Willy utente

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 354 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Alle focali corte, imho, va meglio che alle lunghe. Se ti fidi a fare la "modifica" della baionetta, per quello che costa, puoi provarlo... _________________ EOS 7D e qualche ottica... |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
ma scusa...
se non hai il ciofegon CANON, prenditi il plasticone SIGMA 18-50...
Quello ha attacco EF e non EF-S quindi non devi fare la modifica...
Poi avendo qualcosina di soldi in piu' potresti anche pensare al 17-70 Sigma (280 euro).
ciao _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
gregzz utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
è che il ciofegon lo trovo a 40-50 euro usato, il sigma nn lo trovo usato, nuovo sta a 100, e poi è cosi tanto meglio o siamo li?? mi sono dissanguato abbastanza nel corredo reflex-obiettivo, nn posso proprio spendere grandi somme, il 17-70 nn rientra nel mio limitatissimo budget. grazie ciao _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io il sigma l'ho avuto fino ad un paio di mesi fa e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.
Il canon 18-55 ce l'ho attualmente e mi sembra allo stesso livello. Anzi chi fosse interessato può contattarmi, pensavo di venderlo.
Ciao |
|
|
 |
gregzz utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 2:31 pm Oggetto: |
|
|
roy ha scritto: | Ciao,
io il sigma l'ho avuto fino ad un paio di mesi fa e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro.
Il canon 18-55 ce l'ho attualmente e mi sembra allo stesso livello. Anzi chi fosse interessato può contattarmi, pensavo di venderlo.
Ciao |
ciao, se hai intenzione di venderlo e sei di mc allora penso che possimao metterci d'accordo, fammi sapere con un MP, scusate l'OT...ciao Fra _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
|