Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ricoh_123 utente

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 61 Località: Como
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 10:13 pm Oggetto: Bollettone |
|
|
ISO 100
F 11
55 mm
1/250
ore: 14.06 // sereno ma molta nebbia
Purtroppo con la compressione ha perso enormemente in nitidezza, è un formato troppo piccolo  _________________ CANON EOS 400 D | Canon Ef-s 18-55 | Tamron zoom 70-200 | Canon EF 50 1,8 II |
Se volete visitate la mia galleria fotografica:
http://fabula-docet.deviantart.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
L'hai compressa troppo (76KB)!!!
Ad eccezione delle immagini per la sezione "Reportage" e a quelle allegate ai messaggi, puoi postare immagini fino a 300KB, con lato lungo fino a 1024 pixel (io consiglio 800, per evitare di dover scorrere per vederla tutta).
E' un vero peccato perché secondo me la foto merita molto. E' un bel paesaggio, con cromatismi degradanti molto belli ed una buona composizione!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Ultima modifica effettuata da Marco Petrino il Gio 18 Gen, 2007 10:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
ricoh_123 utente

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 61 Località: Como
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento Malko, allora provo a metterne una con + alta risoluzione, controllo ancora nei prossimi giorni che metto la nuova versione
Bye Bye! _________________ CANON EOS 400 D | Canon Ef-s 18-55 | Tamron zoom 70-200 | Canon EF 50 1,8 II |
Se volete visitate la mia galleria fotografica:
http://fabula-docet.deviantart.com/ |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Errore...scusate  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
|