| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
NickyYellows utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 110 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Presa pure io! In un negozio di Roma tramite la Baya.
Speriamo arrivi presto...
Pande, così ho finito di scassarvi...
Ah, dove compro le SD? Sulla Baya? A Sanmartino una SD II High Speed da 1 GB con la spedizione compresa mi viene 45 €. Mi conviene cercare altrove??
Grazie!
Nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Se te lo dico ti metti a ridere...
Ovviamente da novizio della fotografia (esattamente 4 giorni...) ancora non ce l'ho il cavalletto,quindi il mio è stato un appoggio di fortuna:mi sono seduto su una sedia mettendo lo schienale avanti e poggiandomi su di quello x tener ferma la macchinetta!  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
pandemonium utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 300
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
| NickyYellows ha scritto: | Presa pure io! In un negozio di Roma tramite la Baya.
Speriamo arrivi presto...
Pande, così ho finito di scassarvi...
Ah, dove compro le SD? Sulla Baya? A Sanmartino una SD II High Speed da 1 GB con la spedizione compresa mi viene 45 €. Mi conviene cercare altrove??
Grazie!
Nicola |
ole ole ole oleeeeeeee
Grande
Ottima scelta, solo che adesso inizierai a scassare con domande tipo "è meglio scattare in modalità P o M???"
Scherzo eh non prendertela, complimenti per l'acquisto ed aspettiamo i tuoi commenti...
 _________________ Canon EOS 70d
CANON EF-S 15-85 mm f/3,5-5,6 IS USM, CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, CANON EF 50mm f/1.8 II, SIGMA 8-16mm f4.5-5.6 DC HSM |
|
|
 |
NickyYellows utente

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Beh, per quello dovrò studiare un po' di teoria... Penso comunque di provarla per un po' di scatti in automatico, o forse direttamente nelle modalità a priorità di tempo o di diaframma secondo gli scatti che farò...
Quindi secondo voi conviene scattare in Tiff o in Jpeg, oppure scattare in Tiff le foto cui tengo particolarmente e che devono mantenere il maggior numero di dettaglio?
Nicola |
|
|
 |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi,mi rivolgo particolarmente a chi ha o ha avuto una FZ 7...
In questi giorni ancora non mi era venuto in mente di provare qualke scatto in bianco e nero,avevo solo visto nel bilanciamento del bianco la modalità WB.Ma ora mi sono chiesto,dove e come si selezionano i vari effetti di ripresa,come WB,seppia o altri effetti carini?Non sono riuscito a capire come fare e sul manuale non ho visto nulla a riguardo...almeno ad un'okkiata approssimativa!
Voi sapete dirmi niente???Aspetto notizie.....grazie  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
NickyYellows utente

|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Fossi in te, li farei in post produzione, così scegli meglio e con calma l'effetto.
Però cerca bene, dovrebbe esserci qualche cenno.  |
|
|
 |
|