photo4u.it

Per una navigazione sicuramente + veloce in Photo4You ...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:17 am    Oggetto: Per una navigazione sicuramente + veloce in Photo4You ... Rispondi con citazione

Scaricate e fate girare come Browser il fantastico FIREFOX !!!

E' gratuito e moooooooooolto leggero.

Dimenticate Internet Explorer ( è una lumaca !!! ).

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti dirò...io alcune setimane fà l'avevo installato, ma l'ho subito tolto perchè mi dava un sacco di problemi...
con IE, mai un crash, mai una chiusura improvvisa...che sia uno dei pochi fortunati??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 2:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
ti dirò...io alcune setimane fà l'avevo installato, ma l'ho subito tolto perchè mi dava un sacco di problemi...
con IE, mai un crash, mai una chiusura improvvisa...che sia uno dei pochi fortunati??

si

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mignolo451
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

che sia uno dei pochi fortunati??

Allora mi sa che siamo in due... Surprised

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non c'e' paragone con IE... quest'ultimo e' una LUMACA ...

W Firefox... mi raccomando usate la versione 2 Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma... che cavolo c'entra con questa sezione??? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
acq749
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho abbandonato ie da mesi, firefox ha una marcia in più,
e tante caratteristiche avanzate che solo ie7 ha scopiazzato.

Ok!

Vai a fine pagina
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso opera Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 10:26 am    Oggetto: Re: Per una navigazione sicuramente + veloce in Photo4You .. Rispondi con citazione

Canopus ha scritto:
Scaricate e fate girare come Browser il fantastico FIREFOX !!!

E' gratuito e moooooooooolto leggero.

Concordo con te... Firefox è decisamente migliore, più veloce, ma soprattutto ergonomico di IE.... ma non è affatto leggero... arriva a mangiare un sacco di RAM se non si usano accorgimenti... e se non si ha a disposizione almeno un GB di RAM, la cosa può interferire con altri programmi.
Ciao

rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Firefox è sicuramente uno dei browser migliori sul web, è altamente personalizzabile ed ha una marea di plug-in utili e facili da scaricare-installare... la velocità è solo uno dei pregi di firefox.

PS a me non crasha mai, anche se ne faccio un uso intensivo (circa 10 schede aperte contemporaneemente).

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io prima usavo IE e andavo lo stesso benissimo.....nonostante si dice che è peggio....

ho notato solo che con firefox il forum si aggiorna un pò più velocemente...

c'è solo il problema delle emoticons che non si inseriscono come IE Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acq749
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rogia80 ha scritto:
Firefox è sicuramente uno dei browser migliori sul web, è altamente personalizzabile ed ha una marea di plug-in utili e facili da scaricare-installare... la velocità è solo uno dei pregi di firefox.

PS a me non crasha mai, anche se ne faccio un uso intensivo (circa 10 schede aperte contemporaneemente).

Anche a me non ha mai srashato e non solo, se per sbaglio spengo il pc con tutte le finestre aperte, alla riaccensione apro firefox e mi ripristina tutte le finestre all'ultimo stato Ok!

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manco a me e' mai crashato, pero' ieri pomeriggio per problemi credo imputabili FORSE al forum, mi si impallava sempre. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchè qualcuno usa ancora IE ?
Sono anni che adopero Mozzilla, a volte ho provato altri browser, ma lui rimane l'assoluto.
Oltretutto è verstilissimo e personalizzabilissimo.
Ed è anche il più veloce di tutti.
Praticamente clicchi e apre, clicchi e scarica, clicchi e salva, clicchi e visualizza l'immagine ( funzione da favola quest'ultima ) LOL

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:

mignolo451 ha scritto:
Citazione:

che sia uno dei pochi fortunati??

Allora mi sa che siamo in due... Surprised

Dovete aggiornarlo all'ultima versione, hanno sistemato diversi bug, cmq anche se non è inerente a questa sezione, uppo su tutta la linea FireFox, sia su mac che su pc, altra vita...

Ale

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea87
utente

Iscritto: 15 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo un anno di firefox... sono partito con la 1.02, adesso ho su la 2.0.0.1... e continuo a consigliarlo!
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic

Sono molto contento della pubblicità fatta a Firefox ma cosa c'entra questo 3d con CANON?

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic

Sono molto contento della pubblicità fatta a Firefox ma cosa c'entra questo 3d con CANON?

Mah Mah Mah Mah Mah ... avranno scazzato sezione LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh comunque anche con firefox questo forum è lentino rispetto agli altri forum...E' un peccato Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa mattina e nel primo pomeriggio il forum era di una lentezza spaventosa, penso a questo punto che ci siano problemi con il server.

gli admin cosa dicono a riguardo?

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: