Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:37 pm Oggetto: TULUM MAYA |
|
|
tempio maya a tulum, ovviamente il cielo è uscito così grazie al filtro (85) per una volta ho abbandonato il filtro (80a)
commenti sempre ben accetti _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
romolo78 utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 807 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo l'angolo, ottima nitidezza e splendidi colori... Bravo! _________________ Canon 5d mark II - Canon 6d - Sigma 35mm 1.4 seire Art - Canon 70-200mm f2.8 L - Sigma 85mm 1.4 serie Art - Canon 16-35 f4 L - Kenko 300 pro 1.4Canon -Speedlite 580ex II e 430ex - Tripod Giotto MT9240 + MH7004-110 |
|
|
LucaPette utente

Iscritto: 28 Apr 2006 Messaggi: 167 Località: Sant'Antimo(Na)
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Se il merito è del filtro allora i complimenti vanno a lui
Seriamente, è interessante. Magari con un punto di ripresa più alto ne avrebbe guadagnato, o forse no... comunque sia mi piace molto il risultato ottenuto anche così. _________________ Ho imparato a osservare le persone e, a volte, tra le primizie dell'umanità, quando il mio sguardo si incrocia con quello di un'altra persona a me affine, un brivido di follia percorre la mia anima ferita ma in rivolta e sento l'infinità dell'attimo e la piccolezza della vita. |
|
|
David Vox utente
Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 136
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
ottimo il viraggio dei colori  |
|
|
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Bello il posto ma la foto seppure formalmente corretta non mi suscita grandi emozioni |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
ottima scelta del filtro!
bella composizione e resa della costruzione! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
ringrazio per i commenti e ringrazio chi ha cercato di dare un senso al perchè questa foto sia poco comunicativa, in effetti il risultato è un edificio che come come valore la sua storia, ben mostrato (almeno spero) ho cercato di aumentarne la prospettiva per falsare le sue dimensioni davvero minime, ma non avevo pensato alla soluzione dall'alto (bravo luca) quando avrò la possibilità ci torno e ci riprovo
la scelta dei colori nasce dal desiderio di evidenziare l'architettura ma di conservare la natura del prato, anch'esso davvero stupefacente, chi lo ha visto sa cosa intendo.
ripeto i miei ringraziamenti, e spero in altri suggerimenti.
ciao
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
il luogo è sicuramente emozionante.
la scelta del colore è molto azzeccata e dona un senso di drammaticità all'immagine.
effettivamente manca un punto di riferimento ma probabilmente era voluto, visto che volevi mascherare le proporzioni.
vedi com'è il mondo? io invece di riprenderlo dall'alto avrei fatto una foto dal basso, se necessario sdraiandomi per terra in modo da far stagliare il monumento verso il cielo.
come si dice? cent co cent crap
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se necessario sdraiandomi per terra |
Do se ti sdrai lì ti ci fai una dormita di un paio d' ore tanto e magico quel posto cmq si anche io avrei provato pure la tua soluzione ma come dice Giu è un peccato lascia fuori il pratino . Se torno in MeXico porto il grandangolo e vi frego tutti .
Per la prima volta nn cerchi il blu nel cielo ...
cmq esperimento riuscitissimo anche a me sembra un colore adatto alla magia e alla storia del posto . Poi forse inconsciamente sapevi che di blu ne avevi così tanto alle spalle sotto Tulum ... che ti serviva un' altro colore .
Bravo Giu daiii posta mi manca il messico e pensa che nel 90 quando ci andai avevo appena comprato una videocamera e nn feci un cavolo di foto per questo vedo volentieri le tue ! Spero che tu abbia qualcosa del Chiapas e delle sue genti . _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
spero di accontentarti al più presto, putroppo sono diventato un po' troppo selettivo nelle foto...nel senso che fanno tutte un po' cagare!!!! uffi!!!!
cmq, ci hai preso in tutto... volevo sdraiarmi per aumentare la prospettiva, per falsare l'architettura e farla sembrare più grande. se ti ricordi sto tempietto è proprio piccolino. _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
|