|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lcavicchi utente
Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 108 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 10:03 pm Oggetto: [Edicola] Fotografia Digitale per Tutti |
|
|
Ciao a tutti, questo e' il mio primo post.
Manco a dirlo sono alle prime armi con il digitale, ho da poco una eos 400d e mi sono appena iscritto ad un corso nel circolo della citta' dove lavoro.
Ho trovato casualmente in edicola il primo numero della raccolta "Fotografia Digitale per Tutti", sono 24 fascicoli e 24 cdrom, alla fine la spesa e' inferiore ai 100 euro, ma leggendo il primo non sono riuscito a farmi un idea della serieta' di questa raccolta. Qualcuno di voi ha avuto modo di leggerla o sa gia' di cosa si tratta? Ogni commento sara' apprezzato, grazie!
Lorenzo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente diffido di tutti i manuali "Per Tutti" e di tutta la tecnologia che si chiama "professional".
A priori e in modo del tutto pregiudiziale.
Ma non ne ho ancora vista una che mi facesse cambiare idea.... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Con 100 euro comprati tre o quattro buoni libri di fotografia
e comprali uno per volta cominciando da un buon manuale tecnico di fotografia e poi magari un bel manuale di composizione. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|