|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
soichirod utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 189 Località: San Giovanni la Punta CATANIA
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:28 pm Oggetto: mirino sporco |
|
|
salve a tutti ho un problemino,c'è un granello di polvere nel mirino ,sono quasi sicuro che sia li sia perchè cambiando obiettivo il granello è sempre presente sia perchè sulle foto non appare!!ora vi chiedo ho provato a passare la pompetta sul mirino ma non è cambiato nulla,come posso levare sto maledetto granello??grazie tante _________________ Canon Eos 40d + Tamron 17-50 2,8 + 50 1.8 + 70-200 f4 usm + metz 58 af1 digital!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente è all'interno del pentamirror...e da li non lo togli....a meno che non la mandi in assistenza...
ti dico così perchè anch'io ne ho uno...ormai ci sono affezionato!
...scherzo....all'inizio anch'io ho sbroccato perchè mi ero fissatto di toglierlo...dopo 3 scatti, massimo dieci me ne sono dimenticato!
...però ora tu me lo hai ricordato
 _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|