|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Se cerchi bene una d50 in kit la paghi sui 380 euro usata devi solo cercare con pazienza, ne ho già viste un paio una in questo mercatino e una sul mercatino del forum nital.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Mah! Sta D40...
Ma serve a fotografare?
Piuttosto vado in giro con la Minox Tlx, che almeno è davvero compatta, oltre che essere un oggetto estremamente cult e di nicchia.
 _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
fingersonfire utente

Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 377 Località: Gallarate
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 6:44 pm Oggetto: ... |
|
|
Uao un corredo da James Bond!
Comunque ho preso un s6500 a 277 euro spedita.. mica male eh??
Posterò foto al più presto!!
Grazie a tutti! |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
secondo me fare troppo gli schizzinosi sulle macchine, sopratutto reflex entry level, non ha troppo senso. E' vero, si diventa esigenti con le reflex, e io in prima persona lo sono, sopratutto per la nitidezza. Però se devo vedere l'output di una reflex buona, che spesso è una foto morbida e un po' slavata, perchè più utilizzabile in postproduzione, preferisco una D40, che a prezzo di un'occasionale moire mi da tanto dettaglio, non devo passare per photoshop, cosa che non amo molto quantomeno per il recupero nitidezza, ed alla fine fa belle foto, anche se tutto il sistema è molto economico. _________________ il meno è più |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|