photo4u.it

CANON EOS 30D A 900EURO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bianchini stefano
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 4:44 pm    Oggetto: CANON EOS 30D A 900EURO Rispondi con citazione

Se a qualcuno puo' interessare questa mattina al Mediaworld, all'interno del centro commerciale GrandEmilia, vendevano la 3OD+18/55 a900euro!!!!
Per chi non conoscesse la zona il centro comm.si trova vicinissimo all'uscita Modena Nord sull'autostrada Milano-Bologna.
A pensare a quello che l'ho' pagata solo 9 mesi fa'............. Surprised Surprised Surprised

Saluti a tutti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

az da sanmarinophoto solo corpo costa ancora 1070.. magari non riescono a venderla e vogliono liberarsene... chissa che lo facciano anche altri mediaworld Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con i prezzi da furto che tiene Mediaworld non riusciranno a venderla... Considerando che la 5D da loro costava "solo" 3450€ Surprised Very Happy
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 3:23 pm    Oggetto: Re: CANON EOS 30D A 900EURO Rispondi con citazione

bianchini stefano ha scritto:
Se a qualcuno puo' interessare questa mattina al Mediaworld, all'interno del centro commerciale GrandEmilia, vendevano la 3OD+18/55 a900euro!!!!
Per chi non conoscesse la zona il centro comm.si trova vicinissimo all'uscita Modena Nord sull'autostrada Milano-Bologna.
A pensare a quello che l'ho' pagata solo 9 mesi fa'............. Surprised Surprised Surprised

Saluti a tutti

Mamma mia, se il prezzo e' cosi' anche da quello che c' e' dalle mie parti, 30D arrivo. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un affarone incredibile considerando la makkina in questione Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me si sono sbagliati e hanno confuso la 30D con la 400D..... in ogni caso conviene approfittarne Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro che sul cartellino del prodotto c'era scritto 30D Kit ... perchè on-line costa SOLO 1399,00 € Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bianchini stefano
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul cartellino c'era scritto 30dkit e c'era anche scritto"sconto30%".
Oddio mi state facendo venire dei dubbi ....... Mmmmm Mmmmm Mmmmm

Me lo saro' sognato?????

Vai a fine pagina
Sunrise
utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, se è proprio la 30D....affrettatevi! Mandrillo
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui a milano ho visto un depliant di MW con esattamente quell'offerta: la foto della 30D con il ciofegon e il box SOLO 900€.

Poi, nelle caratteristiche c'era scritto: "10Mpix, sensore antipolvere, possibilità di avere 256MB di CF .... Etc." E sotto, in basso "la fotografia ha puro scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale".

Wink Wink Wink

Sono andato in negozio con il volantino in mano, e mi hanno detto che l'offerta era sulla 400D....

LOL LOL LOL LOL

Se qualche emiliano ci riesce, lo faccia sapere!!!!!

Ok! Ok! Ok! Ok!

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pareva strano siccome la 30D non ha 10mp, cmq spero qualcuno faccia saper qualcosa, alle 14 telefonero', speriamo di avere qualche altra info. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Qui a milano ho visto un depliant di MW con esattamente quell'offerta: la foto della 30D con il ciofegon e il box SOLO 900€.

Poi, nelle caratteristiche c'era scritto: "10Mpix, sensore antipolvere, possibilità di avere 256MB di CF .... Etc." E sotto, in basso "la fotografia ha puro scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale".

Wink Wink Wink

Sono andato in negozio con il volantino in mano, e mi hanno detto che l'offerta era sulla 400D....

Già...diffidare sempre di chi ti da tanto per poco...chissà perchè le parole di Nicola non mi sorprendono...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La scorsa settimana ho acquistato al MW di Catania un Apple Cinema Display da 20" a 479€, si trattava del classico "ultimo pezzo esposto"; già prima di Natale lo avevano prezzato 599€ (ricordo ke la Apple lo vende a 799€) ed ero riuscito a resistere... ma quando l'ho rivisto a 479€ non ho potuto far altro ke portarmelo a casa, un atto dovuto Very Happy (ora si ke posso postare la foto della mia postazione informatica Very Happy Very Happy Very Happy )

P.S.: mi si perdoni l'OT Imbarazzato

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Sicuro che sul cartellino del prodotto c'era scritto 30D Kit ... perchè on-line costa SOLO 1399,00 € Very Happy

Infatti....

900euro sarebbero stati un prezzo eccezionale per la 30D (ancor più perchè da MW Very Happy), mentre sono il "giusto" prezzo MW per la 400D LOL

Ciao

P.S. Al MW vicino a casa mia la 30D costa come on line...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 11:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bianchini stefano
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cartellino recante la dicitura "900euro -sconto 30%" era attaccato fisicamente a una 30D identica alla mia.
Non so se mi sono rincitrullito(puo' essere), ma sono sicuro al 99,9999999ecc che quella non era una 400D.
Ciao

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono informato, l' offerta era reale, le han finite tutte sabato.....pazienza, che ci vuoi fare. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: