photo4u.it

Chiudere tnx!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CiiiP
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 12:44 pm    Oggetto: Chiudere tnx!!! Rispondi con citazione

Sono interessato alla EOS 5D, è un tarlo che non mi va via dal cervello, ma ho una nuovissima (3 mesi) 400D, più sotto le foto. Se trovo l'occasione voglio avere una 5D.

Vendo solo se riesco a vendere entrambi i pezzi:

Canon 400D solo corpo con 2 batterie con scatola e tutti gli accessori originali che cerano nella scatola (è perfetta, potrei tranquillamente venderla per nuova, non se ne accorgerebbe nessuno) = € 600,00

Canon EF-S 10-22 3.5-4.5 USM (stato perfetto) = € 700,00

Le foto sono nella setessa pagina più in basso.

Ultima modifica effettuata da CiiiP il Dom 11 Feb, 2007 11:19 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diskostu
utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel caso la 400d la vendi da sola? è solo corpo o in kit? puoi postare le foto e dire il prezzo?
di dove sei?
grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e io sono interessato al canon 10-22 se il prezzo è congruo.
saluti enrico, come va?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diskostu
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nandomas ha scritto:
e io sono interessato al canon 10-22 se il prezzo è congruo.
saluti enrico, come va?

carissimo! tra un po entro anche io nel mondo reflex anche se non so bene che corpo scegliere tra 400D e pentax K100D, magari in pvt dammi qualche consiglio. ciao Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
clarence
utente

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se smembri coda per il 10-22 consegna a mano
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bluesman
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 10:08 pm    Oggetto: 400d Rispondi con citazione

se vendi la eos 400d in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 2:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devi inserire la provincia nel titolo.

inoltre specifica la preferenza per lo scambio con la 5d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

- Messaggio ai soliti Flamers: Premetto che non ho intenzione di SVENDERE la mia attrezzatura, quindi se da vostro cugino la trovate a meno andate da lui.
Chiusa parentesi. -

La 400D la vendo solo con l'obiettivo CANON EF 10-22mm. in corredo, il tutto a € 1.350,00.

La 400D ha al suo attivo nemmeno 800 foto e 3 mesi di vita (credo) devo controllare la fattura, cmq è stata acquistata in un ingrosso a Rimini autorizzato Canon.

Scorporati, i pezzi non li vendo, altrimenti non so che farmene del 10-22 mm. che non si può montare sulla 5d.

Per me è molto più comodo concludere con qualcuno che vuole vendere la 5D per una 400D, è raro lo so, ma io non ho fretta.

Saluti.

Cenfa scusa, preferenza di cosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CiiiP ha scritto:
- Messaggio ai soliti Flamers: Premetto che non ho intenzione di SVENDERE la mia attrezzatura, quindi se da vostro cugino la trovate a meno andate da lui.
Chiusa parentesi. -

non mi pare che qui nessuno abbia chiesto di svendere la tua attrezzatura, ma tutti noi abbiamo mostrato in maniera educata un eventuale interesse ad acquistare se smembri.

visto il tono ... Surprised Surprised Surprised ...

saluti da un solito Flamers che quindi esce dalla coda in caso di smembramento e si rivolge a suo cugino per il 10-22

CiiiP
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetta Nandomas, non era riferito a nessuno giuro.

Ma perchè uno cerca di evitare discussioni e subito ne trova di nuove impreviste?

Poi scusa tu mica mi hai detto nulla!

E' che in passato, in altri forum, mi sono trovato gente che mi riempivano di pagine dicendomi "Seee a quel prezzo su ebay c'è uno che la vende a meno, mio cugino ne vende una uguale a 50€ di meno, il quel sito la si paga di meno, e mi ha dato fastidio.

Chiedo scusa a tutti se sono partito prevenuto, non era mia intenzione offendere nessuno, giuro. Ok!

Il fatto è che vendere solo la 400D mi pone nella situazione di rimanere senza macchina fotografica fino a quando non vendo anche l'obiettivo perchè non ho abbastanza soldi da raggiungere i 2400€ della 5D.

Facciamo così: vediamo se riesco a vendere tutti e due i pezzi...

Canon 400D solo corpo con 2 batterie con scatola e tutti gli accessori originali che cerano nella scatola (è perfetta, potrei tranquillamente venderla per nuova, non se ne accorgerebbe nessuno) = € 600,00

Canon EF-S 10-22 3.5-4.5 USM (stato perfetto) = € 700,00

Per chi volesse mando documentazione in PM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diskostu
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mandami la documentazione della 400d in pvt che sono molto tentato, non puoi mandarmi anche delle foto del corpo?
grazie

Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, stasera faccio le foto del corpo... con il cellulare... è l'unica fotocamera che mi ritrovo o faccio una foto allo specchio Very Happy

Stasera al massimo domani mattina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bluesman
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
in coda se abbassi a 550 per la 400d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu puoi tranquillamente dare i due prezzi e dire: non spedisco e non pagate finchè non ho venduto tutte e due.
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CiiiP ha scritto:
Chiusa parentesi. -

La 400D la vendo solo con l'obiettivo CANON EF 10-22mm. in corredo, il tutto a € 1.350,00.

La 400D ha al suo attivo nemmeno 800 foto e 3 mesi di vita (credo) devo controllare la fattura, cmq è stata acquistata in un ingrosso a Rimini autorizzato Canon.

Scorporati, i pezzi non li vendo, altrimenti non so che farmene del 10-22 mm. che non si può montare sulla 5d.

Per me è molto più comodo concludere con qualcuno che vuole vendere la 5D per una 400D, è raro lo so, ma io non ho fretta.

Saluti.

[OT] Non puoi essere prevenuto per via che in altri forums hai vissuto vicissitudini negative oppure avuto brutte esperienze. Smile
Se alcuni han mostrato interesse per la 400D ed altri per il 10-22 hai opportunita' di vendere il tutto, cambia solo che anziche' una persona, concluderai con due. Ok!
Perdonatemi per l' OT Wink [/OT]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Michael. Però in QUEL forum ho davvero avuto delle delusioni...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CiiiP ha scritto:
Hai ragione Michael. Però in QUEL forum ho davvero avuto delle delusioni...

Spero che ti rifarai alla grande (nel senso che qui cattiverie e ingiustizie non ce ne sono Smile) in questo meraviglioso forum. Wink
Buona vendita allora! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie lo spero anche io, anche perchè ho molte cose da imparare e non sono ancora riuscito a trovare degli insegnanti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto alcune foto dell'obiettivo in oggetto fatte con la 400D in vendita:

Questa è una foto fatta alla 400D in vendita con la compatta di mia madre scarica... accidenti. poi ve ne posterò altre:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CiiiP
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate i vari post ma riesco a fare un pezzo alla volta...

Qui trovate una foto fatta con la 400D in vendita a piena definizione (P.zza Tre Martiri Rimini)

http://www.divshare.com/download/48870-fcc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: