|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fatadibosco nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 2:27 pm Oggetto: ImageMixer(nel cd della fuji) |
|
|
Ragazzi ho acquistato come ormai saperet la fuji s 5600.Ho installato il cd con all'interno FINEPIX VIEWER,Driver usb, raw file converter e imagemixer.
Ho installato il tutto.
Imagemixer parte ma mi chiede il product key.Ho fatto al registrazione in linea.
Dice che posso utilizzare il programma solo3 volte.Mentre se voglio fare 1 dvd con le foto devo avere 1 product key (che nn e' lo stesso)
Possibile che poi io debba acquistarlo al prezzo di 33 euro??
Non capisco aiutatemiiiiiiiiiiiii  _________________ Se vuoi credere in me,devo dirti che io sono solo un mercante di *Stelle*... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=12117 fujis5600 http://fatadibosco.spaces.live.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei aiutarti poichè il cd non l'ho mai neppure guardato.
Probabilmente il sw che dici è una demo; la provi e se ti piace l'acquisti.
Fossi in te disinstallerei tutto! Il contenuto del cd non serve altro che ad appesantire l'HD.
Il FinePixViewer lo puoi sostituire con un qualunque visualizzatore che trovi gratis in rete,
il converter è una stupidaggine perchè converte senza darti alcuna possibilità di intervento (s7raw è gratis e ti permette uno sviluppo vero e proprio del raw).
I driver non servono perchè la macchina viene riconosciuta in automatico come un qualunque supporto di memoria.
Al posto di ImageMixer puoi usare degli altri sw gratuiti che si trovano in rete; nella sezione "Fotoritocco" mi ricordo che se ne era parlato; tu prova a chiedere
Mi sembra che anche con "Nero" si possa fare qualcosa (se c'è l'hai) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|