Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
whitewave utente
Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 82 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 3:24 pm Oggetto: [PG + sp] Leica R7 + 35 2.8 + 60 2.8 macro |
|
|
Set reflex Leica, il corpo macchina è in condizioni molto buone e ad ottobre è stata controllata, tarata ecc. da MPR ross a Roma, documentabile con fattura e lavoro ancora in garanzia.
Quindi funzionalmente perfetta e condizioni estetiche senza segni da far notare ma con normali segni di uso.
foto: http://www.marcobaldovin.com/temp/r7/
Il 35mm f/2.8 è l'Elmarit ultimo tipo paraluce rientrante. Le condizioni sono brutte, il barilotto ha molti segni ma otticamente è perfetto tranne un segno sotto la lente frontale che credo si veda in foto. Non so di cosa si tratta, ma l'ho fatto vedere al tecnico e a suo avviso non c'è nulla, io continuo a vederlo e voglio quindi essere chiaro.
foto: http://www.marcobaldovin.com/temp/35/
Il 60 f/2.8 macro è un obiettivo che non ha bisogno di presentazioni ed è condizioni molto buone anch'esso.
foto: http://www.marcobaldovin.com/temp/60/
Il prezzo del lotto è di 950 euro spedito.
***RIFERIMENTO RIMOSSO DAL MODERATORE***
Grazie. _________________ ____________________
Marco Baldovin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ludman utente

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 319 Località: ..pure io tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marco.
Vendi anche separatamente? Se si, quali sono i prezzi relativi?
Grazie!
Ciao!
Lud _________________ Hic Sunt Leones |
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:53 pm Oggetto: |
|
|
a quanto il solo 60mm Macro? _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
whitewave utente
Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 82 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Ho scitto un mp ad entrambi.
Grazie. _________________ ____________________
Marco Baldovin |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
|
Inoltre
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
quindi fornisci pubblicamente tutte le info |
|
|
 |
|