photo4u.it

Fuji 5600 modalita' P

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MarioBros.
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:03 pm    Oggetto: Fuji 5600 modalita' P Rispondi con citazione

Salve a tutti,

dopo molte titubanze e resistendo a fotocamere da piu' mega pixels e mega euri, ho acquistato una Fuji finePix 5600.
Premetto che della fotografia conosco a mala pena i fondamenti e da questo punto di vista, questa macchina ha molto da offrirmi.
Con l'aiuto di altri possessori di 5600, vorrei sapere se il comportamento da me riscontrato e' un problema mio o della macchinetta.
La questione riguarda la modalita' 'P', quando la setto e cerco di variare la coppia tempo/apertura con i due tasti cursore su/giu', non succede nulla.
Mi aspettavo di poter scegliere tra piu possibili coppie, ma non e' cosi'.
Ho interpretato male il manuale oppure la macchinetta non funziona bene?

grazie,

Mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, anche io ho avuto il tuo stesso dubbio e aprii questo 3d

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=143873&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=usarlo

ciao

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Novrain
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Ho anche io la s5600...

Non hai interpretato male il manuale...La macchina rileva la luce della scena e ti permette di selezionare molteplici coppie f/tempo di scatto facendoti utilizzare quella che desideri.

Per scegliere le impostazioni di scatto basta usare la freccia superiore e quella inferiore della croce direzionale (quella che in mezzo ha il pulsante "ok" per intenderci).

Se non dovesse funzionare correttamente prova a spostarti in una scena con più luce, meglio se quella solare, magari vicino ad una finestra.

Come hai impostato la compensazione esposizione?

Se il problema continua a manifestarsi, prova a resettare la macchina levando batterie e scheda di memoria per 72 ore (ne bastano anche meno, ma è per andare sicuri).

ciao Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

garoc ha scritto:
ciao, anche io ho avuto il tuo stesso dubbio e aprii questo 3d

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=143873&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=usarlo

ciao

Ottimo; consiglio di proseguire su quel 3D,allora, per non duplicare le discussioni Wink

PS: benvenuto a Mario.bros Smile Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: