photo4u.it

Vodafone... ma perché non mi lasci in pace?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:37 pm    Oggetto: Vodafone... ma perché non mi lasci in pace? Rispondi con citazione

Da sempre cliente Omnitel (da quando esiste) e poi Vodafone, sono sempre stato contento del trattamento offerto ai clienti azindali... ora da un paio di anni a questa parte il servizio sta scadendo e ora stanno tentando in tutti modi di mettermelo in quel posto.
Stamani una gentil signorina con accento straniero mi ha chiamato offrendomi in prova gratuita (col pippolo gratuita!) una Connect Card o una Vodafone Internet Box... è stata breve e mi ha mandato la documentazione via mail.
Ora vi mostro "l'offerta"!

Citazione:

Gentile Cliente,

Vodafone le offre in esclusiva la possibilità di provare gratuitamente1 e senza impegno per 2 mesi Vodafone Mobile Connect Card con l’innovativa tecnologia Super UMTS Broadband, che le consentirà di raggiungere una velocità di connessione in mobilità di 1,8 Mb per secondo.

Allo scadere dei due mesi potrà scegliere se:

1) Continuare ad utilizzare la Connect Card Super UMTS Broadband, che Vodafone le offrirà al prezzo simbolico di 5 centesimi al mese per 24 mesi2 e pagando per il traffico un canone di 35 euro mese che include 300 MB di traffico3.

2) Restituire la Connect Card Super UMTS Broadband, compilando il modulo di reso e inviando via fax al numero indicato. In tal caso pagherà un contributo di 50 euro, che le verrà addebitato in fattura, per le spese di spedizione e ritiro della Connect Card e l’usura della stessa.

Note
1 L’offerta include il traffico effetuato fino a 300 MB al mese, il traffico eccedente verrà tariffato a 0,2 centesimi al KB.
2 In caso di recesso anticipato dovrà essere corrisposto l’intero valore commerciale della Connect Card Super UMTS pari a 200 euro.
3 Il traffico eccedente i primi 300 MB verrà tariffato a 0,2 centesimi al KB.

Mi pare che più che un'offerta sia strozzinaggio... bah...
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh non e' la prima volta che si sente una cosa simile, non mi prolungo con i casi telecozz wind etc perche' non e' il caso.
Anche io sono sempre stato cliente omnitel ma non riguardo al settore aziendale, non l' ho mai cambiata per via della qualita' del segnale e relative conversazioni che ritengo essere ottima.
Teod hai provato a fare dei paragoni con offerte della 3 dedicate al tuo settore? Smile
Alcune persone che conosco "dicono" sian vantaggiose e di trovarsi bene. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lasciamo stare 3, ho bisogno di una buona qualità del sengnale e di essere reperibile nei posti più disparati; devo valutare TIM.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio, ti auguro che in quel marasma possa ritenerti soddisfatto. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Oddio, ti auguro che in quel marasma possa ritenerti soddisfatto. Smile

Boh... sinceramente faccio valutare offerte e tariffe varie da un incaricato... ho provato a "buttare nel cesso" una domenica pomeriggio tentando di capire le tariffe Vodafone e Tim, ma per fare una previsione sul risparmio bisogna essere degli statisti di fama mondiale con alle spalle un team di sviluppo per un software di analisi ad hoc Rolling Eyes
Ciao

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei anche rimanere in Vodafone, ma basta che la smettano di prendermi in giro con offerte assurde e che smettano di chiamarmi una volta alla settimana per tentare di spillarmi altri soldi e altro tempo!!! Alla prossima "offerta" prendo tutte le sim dell'azienda, le butto nel water e tiro lo sciacquone!!!
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Potrei anche rimanere in Vodafone, ma basta che la smettano di prendermi in giro con offerte assurde e che smettano di chiamarmi una volta alla settimana per tentare di spillarmi altri soldi e altro tempo!!! Alla prossima "offerta" prendo tutte le sim dell'azienda, le butto nel water e tiro lo sciacquone!!!

io sono "fanboy vodafone" ma di quelli bravi Very Happy e ti dico una cosa.. rompono TUTTI le palle.. dalla prima all'ultima Rolling Eyes forse per azienda è meglio tim.. ma per privato credo vodafone..obbiettivamente

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma avvisare qualche associazione di consumatori ? Rolling Eyes non esiste che mi viene data una cosa gratis e per restituirla devo PAGARE Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hahahah... stessa roba degli abbonamenti adsl... gratis primi mille mila mesi.. e poi 150 euro di DISATTIVAZIONE
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: