Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zipixel utente
Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 98
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:40 pm Oggetto: ERROR-99 su EOS D60 |
|
|
La gloriosa D60 quando scatto con il Flash incorporato dopo alcuni secondi presenta Error-99, solo dopo aver spento e riacceso ritorna ok! Ma come riscatto con il flash la situazione si ripropone, ho provato a togliere entrambe le batterie ma nulla da fare sempre stesso film! Voi cosa ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|
E' un' errore del sistema della macchina.
Questo errore capita quando vi è un malfunzionamento interno rilevato durante la procedura di auto controllo della macchina fotografica che è eseguita prima di ogni esposizione. |
|
|
 |
zipixel utente
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Avevo avuto una piccola premonizione, ma la questione che mi preme è sapere se a qualcono di voi è accaduta la stessa cosa ed eventualmente capire se il problema è da Servizio Assistenza come purtroppo credo! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
a me lo dava con ottiche non compatibili quando non scattavo a TA _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
zipixel utente
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
L'obiettivo che uso credo sia compatibile visto che è un Sigma 18-125 3.5-5.6DC gia utilizzato senza problemi con la 300D. |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
bah ...
anch'io, come secondo corpo, son 4 anni che ho una D60 che funziona perfettamente ...senza mai vedere un "errore-99" (visto invece sulla 20D)
il flash l'ho usato raramente ...
anzi
una volta che l'ho usato quasi a raffica e poi l'ho richiuso (sicuramente caldo ...) il vetrino (quello rigato del flash) si è un po' bruciacchiato ... ma funziona !!!!
io, prima di andare all'assistenza proverei il flash montando sulla macchina un'altra ottica, magari una Canon
poi, seconda cosa, per un piccolo problema al flash penso che la spesa non sia conveniente tenendo conto del valore del corpo ...
ma vedrai che è l'ottica che ti "imballa" il flash ... sicuramente !!!!!!!!!
Greetings ... |
|
|
 |
zipixel utente
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
Ok! Sicuramente proverò con ottica Canon