photo4u.it

Canon EOS-10d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snark
utente sotto osservazione

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 4:12 pm    Oggetto: Canon EOS-10d Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Ho una domandina da farvi: la 10d è proprio da buttare?
Per un possessore di una D70 sarebbe un cambio vantaggioso in termini di qualità oppure ci smenerei??

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da buttare???? ma scherzi!! L'ho comprata che sarà 1 mese, e nn è per niente da buttare, anzi, una signora reflex. Forse la d70 è un pelino meno rumorosa ad alti iso, la 10d ha un pelino di risoluzione in piu (0,2 MP). Hanno una diverso bilanciamento del bianco, li sono gusti, io preferisco i colori canon, meno saturi, piu veritieri......Il corpo della 10d è il punto di forza, ottimo, professioanle, in lega di magnesio, la d70 è palstica. Il passaggio dall'una all'altra macchina secondo me nn è vantaggioso, sono molto simili, in quanto a resa, nn è possibile notare visibili miglioramenti o peggioramenti...se vuoi puoi farlo giusto per sfizio. ciao Fra
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
snark
utente sotto osservazione

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposta ottima.
Grazie mille!

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia due anni fa faceva delle ottime foto....oggi continua a fare delle ottime foto.... Smile
Vai a fine pagina
ophidio
utente

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
da buttare???? ma scherzi!! L'ho comprata che sarà 1 mese, e nn è per niente da buttare, anzi, una signora reflex. Forse la d70 è un pelino meno rumorosa ad alti iso, la 10d ha un pelino di risoluzione in piu (0,2 MP). Hanno una diverso bilanciamento del bianco, li sono gusti, io preferisco i colori canon, meno saturi, piu veritieri......Il corpo della 10d è il punto di forza, ottimo, professioanle, in lega di magnesio, la d70 è palstica. Il passaggio dall'una all'altra macchina secondo me nn è vantaggioso, sono molto simili, in quanto a resa, nn è possibile notare visibili miglioramenti o peggioramenti...se vuoi puoi farlo giusto per sfizio. ciao Fra

Bhe io possiedo la 10d e mio padre la d70 (e si in famiglia canon vs nikon) e onestamente non trovo la 10d + rumorosa della d70 anzi direi il contrario la d70 a 800 iso non è usabile la canon si invece. Ovviamente le canon dalla 20d in poi ad alti iso hanno fatto davvero un passo avanti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Canon 10D non è affatto da buttare, ci mancherebbe! Ma se un Nikonista che ha una D70 pensa di fare il cambio con lo scopo di migliorare la qualità dell'immagine mi sentirei di sconsigliarlo... siamo lì!

Piuttosto chiedo: che lenti hai per la D70?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ophidio
utente

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe mio padre è un nikonista da sempre quindi diciamo che ho un parco ottiche per la D70 che varia da obiettivi manual focus sino agli afs dx
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: