|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skizzo71 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 332 Località: Siena
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:21 am Oggetto: (Si + Sped.) VENDUTO Canon ef-s 18-55 II NUOVO |
|
|
CHIUDERE, venduto a g.cost.....
Come da oggetto, acquistato insieme al Kit della 400D, vendo per inutilizzo (ho già un Sigma 17-70).
MAI utilizzato, non uno scatto, mi è arrivato ieri....
Senza imballo, completo di tappi anteriore e posteriore ma senza Garanzia (quella mi serve per il corpo macchina...
Prezzo 60 Euro spese escluse.....
Pagamento come volete, massima serietà
Descrizione: |
|
Dimensione: |
7.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 176 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da skizzo71 il Ven 12 Gen, 2007 1:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
skizzo71 utente

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 7:50 am Oggetto: Re: (Si + Sped.) Vendo Canon ef-s 18-55 II NUOVO |
|
|
Ribasso a 50 euro ss escluse..........
skizzo71 ha scritto: | Come da oggetto, acquistato insieme al Kit della 400D, vendo per inutilizzo (ho già un Sigma 17-70).
Senza imballo, completo di tappi anteriore e posteriore ma senza Garanzia (quella mi serve per il corpo macchina...
Pagamento come volete, massima serietà |
|
|
|
 |
g.cost utente
Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 262
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 8:19 am Oggetto: |
|
|
coda...
|
|
|
 |
skizzo71 utente

|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 1:39 pm Oggetto: Re: (Si + Sped.) VENDUTO Canon ef-s 18-55 II NUOVO |
|
|
CHIUDERE, venduto a g.cost......
Come da oggetto, acquistato insieme al Kit della 400D, vendo per inutilizzo (ho già un Sigma 17-70).
Pagamento come volete, massima serietà[/quote]
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|