|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 12:25 pm Oggetto: [CASA] cerco portone in legno... |
|
|
Eccomi qui ad aprire un 3d il cui intento è esclusivamente quello di aiutarmi a rintracciare un bel ( ) portoncino in legno da poter utilizzare come porta d'ingresso per la mia taverna.......
dalle mie parti ho già chiesto in giro e non si trova molto, probabilmente dovrei aggirarmi per i casolari in montagna ma non è momento questo... o meglio sarebbe per le colline toscane, sempre piene di questo tipo di oggetti.
Se qualcuno ha notizie da darmi si faccia pure avanti, se avete appena iniziato a ristrutturare un vecchio cascinale e avete una porta che non sapete proprio dove mettere, non importa che sia in condizioni buone, basta che sia ancora almeno solida e restaurabile!!!
Il portoncino potrebbe avere dimensioni che vanno dai classici 90 cm a un'anta fino ai 115 cm con due ante....
Forza e coraggio, approfittate di questa occasione per liberarvi definitivamente di quella vecchia porta che avete appoggiato lì in garage e vi da proprio fastidio...
PS ovviamente sono disposto a pagare... _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Mer 10 Gen, 2007 7:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Vedo un pò casa c'è in rustico, quando ristrutturo le case ogni tanto mi approprio di qualcosa altrimenti destinato ( stupidamente) alla discarica.
nicola |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille nicola. Spesso quello che per qualcuno è da buttare per altri potrebbe essere utile.......  _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|