photo4u.it

il portone della Kasbah

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:28 pm    Oggetto: il portone della Kasbah Rispondi con citazione

ancora marocco... so già che la scansione non sarà granché Crying or Very sad

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=15089

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La scansione non è un granchè lo sai, avrei cercato di evitare quel taglio superiore ma... ...Kasbita che bella!!!

Ciao, complimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già la scansione, uffa... proiettata ovviamente è un altro mondo Smile

sul taglio hai ragione... mi mangio ancora le mani ma vabbè... nella fretta di inserire anche il guardiano mentre chiudeva la Kasbah dopo la nostra visita ho... tagliato l'angoletto! Triste

grazie del commento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avrei preferito un'inquadratura parallela alla porta... Mah
però è bellissima... specie i colori... li adoro ! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono appena tornato dal Marocco e questa foto mi fa tornare con la mente in quei luoghi... la scansione non mi pare poi così cattiva ma avrei dato un'aggiustatina alla distorsione a barilotto...

Molto bello il colore anche se il cielo è un pelo troppo cupo... complimenti, dove l'hai scattata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

invidiaaaaaa!!! ho una nostalgia pazzesca del Marocco... è uno dei Paesi di cui mi sono innamorata di un amore assoluto!
la foto è scattata lungo la via delle Kasbah ma non ricordo il nome di questa... appena mi restituiscono la guida che ho prestato dovrei riuscire a recuperarlo...

il cielo è così da Velvia, comunque in dicembre/gennaio era SEMPRE così (non avevo nemmeno il polarizzatore), blu saturo, limpido, magnifico
Smile

quanto alla distorsione, confesso che qui non la vedo, ma cmq tendo a non correggere perché in linea generale mi piace parecchio (questo era un 28-70, figurati che combino con il 17-35 Wink ).

dove sei stato esattamente? io ho fatto un troppo breve gito di 8 giorni con auto in affitto, totalmente on the road.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io un'ancor più breve soggiorno di 2 giorni per una convention a marrakech... sto guardando i negativi per vedere cosa son riuscito a tirare fuori nel poco tempo libero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Io un'ancor più breve soggiorno di 2 giorni per una convention a marrakech... sto guardando i negativi per vedere cosa son riuscito a tirare fuori nel poco tempo libero

marrakech è bellissima e molto vivace (e anche ormai estremamente turistica)... mi ha incantata la piazza Djema el Fna di notte Smile

comunque il Marocco che ho amato di più è stato quello delle montagne e del deserto... davvero emozionante Smile e tra le città l'alveare di Fes...

sicuramente hai tirato fuori qualcosa di bello, spero che posterai presto qualcosa Ok!

PS ho individuato la distorsione, grazie per avermela segnalata... non ci faccio mai caso perché non mi disturba probabilmente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: