photo4u.it

Larissa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gparrac
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 7:57 pm    Oggetto: Larissa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
GianlucaVairo
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E'una foto scansionata?
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
rosario
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente rientri e rientri alla grande!!!
Io non ne capisco di nudi, ma per me questo è un capolavoro (a parte i soliti problemi di scansione).
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Max Pizzo
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rosario ha scritto:

Io non ne capisco di nudi,
Ciao

non ne capisci di nudi?!?!!? spero che tu ti riferisca alla fotografia LOL LOL LOL
La modella è una gran gnocca Very Happy relativamente alla foto invece la qualità lascia un po a desiderare. Sembra cmq che sia stata ripresa in un break, e non in una posa studiata. Dall'espressione mi sembra sia un po sorpresa.
ciao, M.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
xblues
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella larissa...

troppa luminositàin pw o scansione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
gparrac
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GianlucaVairo ha scritto:
E'una foto scansionata?
Ok! Ok! Ok!

Si, sto combattendo una battaglia con lo scanner, anche l'ultimo acquisto non mi soddisfa, ma molto probabilmente il difetto ... è nel manico, cioé nel fotografo negato per le nuove tecnologie e nella qualità della stampa di partenza.
Non mi sono ancora deciso ad passare completamente al digitale, lo uso solo per le foto ricordo ....

Max Pizzo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gparrac ha scritto:

Si, sto combattendo una battaglia con lo scanner, anche l'ultimo acquisto non mi soddisfa, ma molto probabilmente il difetto ... è nel manico, cioé nel fotografo negato per le nuove tecnologie e nella qualità della stampa di partenza.
Non mi sono ancora deciso ad passare completamente al digitale, lo uso solo per le foto ricordo ....

che scanner usi? piano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gparrac
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Pizzo ha scritto:
che scanner usi? piano?

Stampo le mie fotografie in formato 20x30, o meglio, il colore lo faccio stamapre da un laboratorio "amatoriale" che però lavora piuttosto bene e solo raramente in un laboratorio professionale che ha il difetto di essere troppo caro ma consente di personalizzare molto il lavoro.
Lo scanner è un Epson Perfection 3490 Photo, ho anche uno scanner specifico per i negativi ma i risultati sono ancora peggiori.
Il problema è che per me la fotografia è legata alla camera oscura ed alla pellicola ...

Max Pizzo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gparrac ha scritto:
Max Pizzo ha scritto:
che scanner usi? piano?

Stampo le mie fotografie in formato 20x30, o meglio, il colore lo faccio stamapre da un laboratorio "amatoriale" che però lavora piuttosto bene e solo raramente in un laboratorio professionale che ha il difetto di essere troppo caro ma consente di personalizzare molto il lavoro.
Lo scanner è un Epson Perfection 3490 Photo, ho anche uno scanner specifico per i negativi ma i risultati sono ancora peggiori.
Il problema è che per me la fotografia è legata alla camera oscura ed alla pellicola ...

onestamente non mi intendo di scanner piani. Personalmente uso un Nikon LS 50 che trovo eccezionale.
ciao, M.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: