Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 8:57 pm Oggetto: Apple iPhone |
|
|
http://www.apple.com/iphone/
è bellissimo, ma che dico!! di più!!
lo voglio!!
chissà quanto costerà!!
fateci un salto, è spettacolare, ipod + telefono (con fotocamera, ovviamente) + palmare touchscreen e wifi in stile apple  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto poco fa nelle varie news in rete infattiin recanti l' accordo da parte di Steve Jobs per trasmettere anche i film, che piattaforma. SBAV |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
4gb 499$+vat
8gb 599$+vat
Sono inclusi due anni di contratto telefonico con la cingular...
Aspettiamo i prezzi in europa (non credo lo potremmo toccare con mano prima dell'autunno...)
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: | 4gb 499$+vat
8gb 599$+vat
Aspettiamo i prezzi in europa (non credo lo potremmo toccare con mano prima dell'autunno...)
 |
quindi immagino che senza vincolo telefonico, ossia libero, costi di più  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
4Gb??
8 Gb??
Volete dire che potrei usarlo per scaricarci i miei Raw e rimettermi a fotografare?  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | flurry ha scritto: | 4gb 499$+vat
8gb 599$+vat
 |
quindi immagino che senza vincolo telefonico, ossia libero, costi di più  |
Non è detto, nel contratto dovrebbero esserci inclusi una serie di servizi e anche un monte telefonate...
Sicuramente non staremmo sotto i 500 euro...D'altronde il prezzo sarebbe allineato alla concorrenza _________________
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | 4Gb??
8 Gb??
Volete dire che potrei usarlo per scaricarci i miei Raw e rimettermi a fotografare?  |
si. sarà sicuramente possibile (al limite aggiungendovi un adattatore) _________________
|
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
8Gb sono un pò pochi comunque per una cosa del genere, ci stavano bene 30Gb
però è davvero un bel gingillo, gli manca solo il gps  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Ma dai... ditemi che lo faranno UMTS vi prego... da ciò che è scritto è solo EDGE
Stando a quello che si dice in giro, mi sembra po' grandicello.
Da quello che ho visto di innovativo non ha moltissimo (praticamente tutti gli HTC in produzione fanno quello che fa l'iphone), speriamo ci si possa ricredere.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
che troiaio...  _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
capocchione utente

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 79 Località: Cardito (NA)
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
E' STUPENDO!!!! _________________ Proud owner of: Pentax k20d, SMCP-DA 18-55mm f/3.5-5.6 AL II, SMC 55-300mm DA, Vivitar 2800 Flash, LOMO LC-A, HOLGA 120N
--- |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Da quello che ho visto di innovativo non ha moltissimo (praticamente tutti gli HTC in produzione fanno quello che fa l'iphone), speriamo ci si possa ricredere.
Ciao |
Vogliamo parlare del display multi-touch e dell'interfaccia assolutamente geniale?
Del menu chiamate col quale si può fare tutto con un dito?
Degli sms con la history simile a una sessione di chat?
Della tastiera QWERTY sul display?
Dei 4 o 8 GB che ti permettono di buttare via l'iPod?
Del fatto che gira con Mac OS X, quindi ci girano tutte le applicazioni?
Anche Photoshop CS3 e qualunque cosa ti venga in mente, non solo programmini per palmari?
Del fatto che integra wi-fi 802.11b/g quindi puoi navigare con Safari connesso alla WLAN aziendale o pubblica?
Del sensore di orientamento come sulle nostre reflex?
Del sensore che spegne il display quando lo avvicini all'orecchio come accade per il mirino di alcune reflex?
Delle mappe di Google Maps e iPhone maps con cui cercare un ristorante o un indirizzo?
Del fatto che tutte queste cose sono accessibili CON UN SINGOLO DITO?
Questa è una rivoluzione!
Apple ha reinventato il computer nel 1984 con il Mac, i lettori mp3 nel 2001 con iPod, ora reinventa i dispositivi mobile. Apple sola sarebbe stata in grado di progettare un oggetto così geniale e di facile utilizzo. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | teod ha scritto: | Da quello che ho visto di innovativo non ha moltissimo (praticamente tutti gli HTC in produzione fanno quello che fa l'iphone), speriamo ci si possa ricredere.
Ciao |
Vogliamo parlare del display multi-touch e dell'interfaccia assolutamente geniale?
. |
Finché non si saprà di più questa è l'unica cosa innovativa in un pda-phone.
Ci sono pda-phone con touchscreen, con o senza tastiera (qwerty) che hanno UMTS, wifi, bt e alcuni anche GPS... ah.. supportano schede SD da e oltre 8GB; questo da più di un anno.
Sul sito Apple per ora c'è scritto che ha le funzionalità di MacOs X, non che ha Mac OS X con tutte le funzionalità... se poi ci girerà decentemente photoshop di sicuro me lo compro, ma la vedo una cosa improbabile quanto inutile.
Attendiamo e vedremo.
Ciao
P.S. Mai provato Pocket Artist su Windows Mobile? _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
SonicPro utente

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 209
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | teod ha scritto: | Da quello che ho visto di innovativo non ha moltissimo (praticamente tutti gli HTC in produzione fanno quello che fa l'iphone), speriamo ci si possa ricredere.
Ciao |
Del menu chiamate col quale si può fare tutto con un dito?
Degli sms con la history simile a una sessione di chat?
Della tastiera QWERTY sul display?
Dei 4 o 8 GB che ti permettono di buttare via l'iPod?
Del fatto che gira con Mac OS X, quindi ci girano tutte le applicazioni?
Anche Photoshop CS3 e qualunque cosa ti venga in mente, non solo programmini per palmari?
Del fatto che integra wi-fi 802.11b/g quindi puoi navigare con Safari connesso alla WLAN aziendale o pubblica?
Del sensore di orientamento come sulle nostre reflex?
Del sensore che spegne il display quando lo avvicini all'orecchio come accade per il mirino di alcune reflex?
Delle mappe di Google Maps e iPhone maps con cui cercare un ristorante o un indirizzo?
Del fatto che tutte queste cose sono accessibili CON UN SINGOLO DITO?
Questa è una rivoluzione!
Apple ha reinventato il computer nel 1984 con il Mac, i lettori mp3 nel 2001 con iPod, ora reinventa i dispositivi mobile. Apple sola sarebbe stata in grado di progettare un oggetto così geniale e di facile utilizzo. |
Quoto in pieno...
L'iPhone ha sorpreso davvero tutti.....e poi oltre alle svariate funzionalità è proprio bello....
Non sò perchè, ma secondo me sarà un successone....il prossimo Natale sò cosa regalarmi...
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
vogliamo parlare del fatto che finalmente è uscito un dispositivo touch da tenere in tasca che puoi utilizzare senza il pennino..?!?!
I palmari di oggi faranno quel che fa l'iPhone, ma metterei la mano sul fuoco che non lo fanno COME l'iPhone.. e poi è da tener presente che è nuovo, in qualche mese i programmatori si muoveranno e allora ne vedremo delle belle..
Secondo mè un design del genere e una grafica simile se la sognano tutti... |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
SonicPro ha scritto: | il prossimo Natale sò cosa regalarmi... |
Siamo in 2... mi sa che ci vorranno le prenotazioni!!! _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
scusate doppio
Ultima modifica effettuata da Fabio Ferramola il Mer 10 Gen, 2007 11:43 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Fabio Ferramola ha scritto: | teod ha scritto: | Da quello che ho visto di innovativo non ha moltissimo (praticamente tutti gli HTC in produzione fanno quello che fa l'iphone), speriamo ci si possa ricredere.
Ciao |
. |
Finché non si saprà di più questa è l'unica cosa innovativa in un pda-phone.
Ci sono pda-phone con touchscreen, con o senza tastiera (qwerty) che hanno UMTS, wifi, bt e alcuni anche GPS... ah.. supportano schede SD da e oltre 8GB; questo da più di un anno.
Sul sito Apple per ora c'è scritto che ha le funzionalità di MacOs X, non che ha Mac OS X con tutte le funzionalità... se poi ci girerà decentemente photoshop di sicuro me lo compro, ma la vedo una cosa improbabile quanto inutile.
Attendiamo e vedremo.
Ciao
P.S. Mai provato Pocket Artist su Windows Mobile? |
Se vai su www.apple.com/iphone puoi vedere esattamente come funziona l'interfaccia del touch-screen in tutte le funzioni. E ti faccio notare che non è un semplice touch-screen, ma un multitouch.. ovvero puoi usare più dita contemporaneamente (ad esempio premendo SHIFT+A per fare la a maiuscola). E poi vuoi paragonare il design e l'interfaccia degli attuali PDA/palmari con l'iPhone? Vatti a vedere i Treo e poi confrontali con questo
Non dico che come funzionalità sia 5 anni avanti, ma sicuramente è 5 anni avanti come interfaccia utente e design generale. Apple non ha inventato i computer, ma ha inventato i computer con interfaccia utente a finestre. Apple non ha inventato il mouse, ma è stata la prima a usarlo su un personal computer. Apple non ha inventato i lettori mp3, ma ha inventato il design dell'iPod (la rotella centrale) e il modo di diffondere musica con iTunes.
Ora Apple non ha certo inventato un palmare/PDA, ma ha rivoluzionato il modo in cui questi dispositivi dovranno essere progettati in futuro.
PS: è stato annunciato che col primo aggiornamento sarà incluso il supporto UMTS, e io penso che quando arriverà da noi in Europa sarà già aggiornato.
Ultima modifica effettuata da Fabio Ferramola il Mer 10 Gen, 2007 11:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
diciamo che da un lato siamo fortunati ad averlo in ritardo, almeno i bug se li cuccano gli americani e magari riusciremo ad avere una versione più aggiornata.. più che nel software nell'hardware..
solo che l'attesa sarà straziante..  |
|
|
 |
|