Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cestma nuovo utente
Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 19 Località: Sorrento
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 2:52 pm Oggetto: Vendo FUJI FinePix S6500fd + xD 1 Giga |
|
|
Ciao a tutti,
vendo nuovissima FUJI FinePix S6500fd + xD 1 Giga acquistata il 22 dicembre 2006, neanche il tempo di provarla che sotto l'albero di natale ho trovato una magnifica Nikon d80!
Pagata (come da scontrino allegato) 425 euro (compresa la xD da 1 Giga), la vendo a 330 euro!
La fotocamera è davvero un gioiellino, ma avendo ora a disposizione la Nikon penso che resterebbe del tutto inutilizzata.[
Ultima modifica effettuata da cestma il Mar 09 Gen, 2007 3:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
c'è la sezione apposta, ovvero il mercatino x la vendita e l'acquisto d oggetti usati.
dai uno sguardo attento all'indice dei forum e vedrai che capisci dove postare il msg
magari fai domanda a mike, il moderatore, d spostartelo cortesemente nella sezione appropriata.
una nota: nn puoi pretenedere d vendere questa macchina usata (anche se poco) a un prezzo superiore a quello a cui si può trovare nuova ad oggi. Purtroppo questa macchina ha un prezzo in picchiata, e devi proporla ben al di sotto dei 350 euri...
ciauz! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
cestma nuovo utente
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao, grazie per i suggerimenti, sono nuovo di questo forum.
Nei 350 euro è compresa la card da 1 giga e la spedizione, non so se si trova a meno! |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
si, credimi sulla baia la prendi in media a 320-330 NUOVA xd 1gb esclusa.
se poi sei anche fortunato come il nostro amico Malco te la aggiudichi a 295 spese escluse, NUOVA  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Malco utente

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | si, credimi sulla baia la prendi in media a 320-330 NUOVA xd 1gb esclusa.
se poi sei anche fortunato come il nostro amico Malco te la aggiudichi a 295 spese escluse, NUOVA  |
Si peccato che forse mi hanno truffato, il tipo on risponde più sono incazzato nero! |
|
|
 |
cestma nuovo utente
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, non è mai il caso di fidarsi troppo dei prezzi super stracciati, cmq se non hai pagato ancora, allo stesso prezzo, tenuto conto della card da 1 giga, puoi prendere questa, che ti assicuro è "immacolata"!
Ti auguro di risolvere il tuo problema. |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Malco ha scritto: | Gannjunior ha scritto: | si, credimi sulla baia la prendi in media a 320-330 NUOVA xd 1gb esclusa.
se poi sei anche fortunato come il nostro amico Malco te la aggiudichi a 295 spese escluse, NUOVA  |
Si peccato che forse mi hanno truffato, il tipo on risponde più sono incazzato nero! |
in dove?
che pagamento hai fatto? |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
cosi bassa a 295 l'ha trovata malco che xò a quanto pare potrebbe avere problemi.
quel negozio ha in effetti aste piu basse della media ma x quanto mi riguarda tr pochi feedback. infatti l'avevo scartato.
x cui ero andato sul sicuro sul piuttosto 'noto' dmt_srl che vanta tra l'altro 4000 e rotti feedback che ha le 6500 che ho visto si chiudono tra 320 e 340 in media sped eslc e nuove.
li c ho preso la mia 9600 nuova all'eccellente prezzo d 395 eur spese escluse e nn è difficile concludere nell'area 420.
l'ho ritirata a mano mentre ero li a roma x capodanno ma so d altri che si son fatti spedire senza mai alcun problema.
mi sono sembrate persone a posto cmq a 4 occhi  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
io prendo solo se posso pagare con paypal altrimenti niente |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
per vendere le macchine c'è l'apposito mercatino; per il momento sospendo questo 3D; ti consiglio di aprirlo nella sezione adatta
(PS: dai una bella lettura al regolamento del mercatino, prima; devi indicare la zona in cui vendi e altre cose) _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|