photo4u.it

revisione corredo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
e invece che mi dici della qualità all'estremità tele
come ti dicevo palabras io nn so nessuno ,ma la penso esattamente come te nella mini recensione che hai fatto a 70 mm e 2,8 è usabile,ma nulla di più nn fa gridare allo scandalo,ma già a 3,5 -4 secondo me diventa buono!!
C'è anche da dire che io tengo molto ad altre cose oltre la nitidezza che secondo me sono importanti lostesso!! perciò in fondo a me piace e lo consiglierei pure senza remore alcuno!! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
palabras ha scritto:
e invece che mi dici della qualità all'estremità tele
come ti dicevo palabras io nn so nessuno ,ma la penso esattamente come te nella mini recensione che hai fatto a 70 mm e 2,8 è usabile,ma nulla di più nn fa gridare allo scandalo,ma già a 3,5 -4 secondo me diventa buono!!
C'è anche da dire che io tengo molto ad altre cose oltre la nitidezza che secondo me sono importanti lostesso!! perciò in fondo a me piace e lo consiglierei pure senza remore alcuno!! Wink

che c'entra, gli occhi per guardare ce li hanno tutti! Smile

comunque anche io lo consiglierei ad occhi chiusi, non solo per le qualità ma perchè credo che al prezzo che l'ho pagato, uno standard 2.8 non lo avrei mai trovato... Ok!

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
che c'entra, gli occhi per guardare ce li hanno tutti!
si ma nn tutti hanno lo stesso indice di qualità!! Very Happy Very Happy
Si leggono spessissimo anche qui sul forum utenti che se le ottiche nn sono L o G nn le prendono neanche in considerazione,idem se nn costano migliaia di euri!! Rolling Eyes
io credo ancora che far rendere bene un'ottica sia compito del fotografo e che la luce sia la cosa più importante per farla rendere al meglio e come detto altre volte mi piacciono anche altre cose in un'ottica!! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: