|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | e invece che mi dici della qualità all'estremità tele | come ti dicevo palabras io nn so nessuno ,ma la penso esattamente come te nella mini recensione che hai fatto a 70 mm e 2,8 è usabile,ma nulla di più nn fa gridare allo scandalo,ma già a 3,5 -4 secondo me diventa buono!!
C'è anche da dire che io tengo molto ad altre cose oltre la nitidezza che secondo me sono importanti lostesso!! perciò in fondo a me piace e lo consiglierei pure senza remore alcuno!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | palabras ha scritto: | e invece che mi dici della qualità all'estremità tele | come ti dicevo palabras io nn so nessuno ,ma la penso esattamente come te nella mini recensione che hai fatto a 70 mm e 2,8 è usabile,ma nulla di più nn fa gridare allo scandalo,ma già a 3,5 -4 secondo me diventa buono!!
C'è anche da dire che io tengo molto ad altre cose oltre la nitidezza che secondo me sono importanti lostesso!! perciò in fondo a me piace e lo consiglierei pure senza remore alcuno!!  |
che c'entra, gli occhi per guardare ce li hanno tutti!
comunque anche io lo consiglierei ad occhi chiusi, non solo per le qualità ma perchè credo che al prezzo che l'ho pagato, uno standard 2.8 non lo avrei mai trovato...  _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | che c'entra, gli occhi per guardare ce li hanno tutti! | si ma nn tutti hanno lo stesso indice di qualità!!
Si leggono spessissimo anche qui sul forum utenti che se le ottiche nn sono L o G nn le prendono neanche in considerazione,idem se nn costano migliaia di euri!!
io credo ancora che far rendere bene un'ottica sia compito del fotografo e che la luce sia la cosa più importante per farla rendere al meglio e come detto altre volte mi piacciono anche altre cose in un'ottica!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|