Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:50 pm Oggetto: il presepe vivente del mio paese! |
|
|
...volevo mostrarvi il presepe vivente del mio paese che si fa tutti gli anni tra i "carruggi" tipici siciliani!....DOPO 1 ORA DI CODA NON MI SONO TROVATO A FARE FOTO...MA UN INCONTRO DI LOTTA LIBERA!...quanta gente ....purtroppo la luce soffusa e la confusione bestaile non mi hanno permasso nemmeno di usare il flash...i miei scatti sono stati fatti in jpg(non in raw xkè avevo la cf piena! )....iso 400 e flash al minimo...districandomi tra la folla sono riuscito a portare a casa pochi scatti(che comunque non rendono l'idea e la bellezza dell'atmosfera)...ve li mostro alcuni e aspetto i vostri pareri!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
83.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 557 volta(e) |

|
|
86.97 KB |

|
|
82.47 KB |

|
|
87.32 KB |

|
|
79.54 KB |

|
|
85.1 KB |

|
|
86.26 KB |

|
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
puma303 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 1318 Località: San Giovanni la Punta (CT)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Tony di la verità : nella DSCF2463 il soggetto eri tu vero? anche tu hai partecipato al presepe!!!
_________________ Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Comunque vanno bene...visto le difficoltà
Complimenti!
|
 |
puma303 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 1318 Località: San Giovanni la Punta (CT)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
doppio post....scusate
_________________ Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
x puma ...io non vedo tanta somiglianza alla mia faccia....forse assomiglia un pò + a te puma!
x biancoenero... ..grazie per aver deto che vanno bene...purtroppo la ricerca dell'inquadratura e tutto il resto per fare dei buoni scatti si è andata a farsi friggere..non c'era ne tempo , ne spazio e tanto meno la gentilezza della gente che magari vedendoti fotografare si fermava un istante per farmi scattare invece di passarmi davanti o spingermi
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Mr. T potresti linkarmi le foto così provo a correggerle leggermente...... che ne dici?
_________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
correggerle??? bè...guarda che le originali sono molto peggio di quelle che vedi!... ...hai poco da correggere...solo le ultime 2 sono senza correzioni stratosferiche!...comunque se ci tieni dimmi dove mandartele!....però posso domani nella mattinata per stasera non posso proprio!
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | correggerle??? bè...guarda che le originali sono molto peggio di quelle che vedi!... ...hai poco da correggere...solo le ultime 2 sono senza correzioni stratosferiche!...comunque se ci tieni dimmi dove mandartele!....però posso domani nella mattinata per stasera non posso proprio!  |
Mr.T....spero che le mie correzioni ti piacciano in alcune delle foto. Allora in quelle orizzontali le mie sono quelle a sinistra mentre le tue a destra; invece in quelle verticali le mie sono sopra e le tue sotto.
Calcola che le ho fatte scaricando quelle già compresse postate nella pagina e poi le ho risalvate ancora perdendo dettagli.... cmq fammi sapere se ti piaciono
_________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | correggerle??? bè...guarda che le originali sono molto peggio di quelle che vedi!... ...hai poco da correggere...solo le ultime 2 sono senza correzioni stratosferiche!...comunque se ci tieni dimmi dove mandartele!....però posso domani nella mattinata per stasera non posso proprio!  |
Mr. T..... guarda cio' che ho fatto con 10 minuti di lavorazione su quelle foto che tu hai postato e fammi sapere se vanno meglio oppure no.
Calcola che hanno perso molto perchè già compresse da te e poi di nuovo da me per farle entrare nel 3D.....
Quelle a sx sono le mie e quelle a dx sono le tue.
Quelle in alto le mie e quelle in basso le tue.
Aspetto una tua opinione
|
83.8 KB |
File visto o scaricato 497 volta(e) |

|
|
81.32 KB |

|
|
85.36 KB |

|
|
81.19 KB |

|
|
81.02 KB |

|
|
82.32 KB |

|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
...perdonami small....anch'io avevo provato a schiarirle ma poi guardandole non mi ricardano la poca luce della realtà e poi il rumore si amplifica! ...spero che non ti offendi ma le preferisco più scure! grazie cmunque del tuo punto di vista
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
figurati.... non me la sono presa ...
A te e chi te pensa
Scherzo.... cmq ricordati che io ho sempre lavorato su quelle scaricate qui quindi iper compresse .......
Buona giornata Mr.
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
prometto che darò una bella sistemata alle mie foto e le riposterò...oggi per la pausa pranzo tornato a casa le ho riguardate...mi sa che perderò un po' più di tempo....ne ho altre che non vi ho fatto vedere...appena le sistemo tutte le riposto e vediamo come ti sembrano Small! ok???
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

|
|
|