|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2004 10:33 am Oggetto: Consigli........ |
|
|
Salve a tutti!
Stamattina vorrei chiedere qualche consiglio....
Dato che nel prossimo fine settimana mi troverò ad Anguillara(RM),sul lago di Bracciano, dove è stata organizzata una regata da uno dei circoli velici della zona, sto già preparandomi per fare un bel servizio fotografico!
Se la giornata sarà soleggiata dovrò prestare attenzione ai riflessi sull'acqua!Mi date qualche consiglio a proposito?
Mi consigliate di usare un polarizzatore o un filtro sky,per rendere piu' vivi i colori del cielo ed eliminare i riflessi sull'acqua?
Voi,come vi attrezzereste???
Grazie a tutti!
Buona giornata!!!  _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
sicuramente un polarizzatore!
poi lenti buone (leggi: con un buon trattamento antiriflesso che limiti anche i flare ed effetti simili) se usi una reflex...
se poi hai la possibilità di muoverti un po', scegli inquadrature dove non compare (nemeno ai bordi) il sole! rischi di sottoesporre il resto del fotogramma...
con che macchina scatti?
ciao!
Andrea _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
Questa è l'attrezzatura che porto con me:
Pentax Z1 - Pentax FA 28-80/3,5 - 4,7 - Pentax FA 70-200/4-5,6 - smc Pentax F 50mm/1.7 _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|