photo4u.it

Vale la pena di comprare la Sony A100
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

strano il mio sigma invece è molto freddino...si vede che il tuo era una vesione per il brasile,il mio sarà per il mercato svedese LOL LOL LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
strano il mio sigma invece è molto freddino...si vede che il tuo era una vesione per il brasile,il mio sarà per il mercato svedese LOL LOL LOL
Non vorrei vedere quello per il mercato Jap!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maxreflex
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolomitico ha scritto:
biberon ha scritto:
Non vorrei vedere quello per il mercato Jap!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
crikkiola
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolomitico ha scritto:
crikkiola ha scritto:
ciop71 ha scritto:
Per la Alpha 100 vai tranquillo, oramai sui siti tedeschi si trova con Kit e spese di spedizione intorno ai 650 euro!!!

potresti menzionarne qualcuno?grazie Smile
Certamente!
http://www.foto-erhardt.de/sony-alpha-dslra-100-inkl-1870-objektiv-p-4911.html?osCsid=f0ef0e43a68cfbd422861aa6377c3d5a
http://www.topvision-online.de/details.html?item=2100839652&sessid=206446795145a0f66fc8ed1
Questi sono due che ho trovato ultimamente!

grazie, ma ho un dubbio...nn ho mai comprato on line...ma nn c'è il rischio che la merce si fermi alla dogana? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
grazie, ma ho un dubbio...nn ho mai comprato on line...ma nn c'è il rischio che la merce si fermi alla dogana?
tra l'italia e lla germania no,e in genere i crucchi sono molto affidabili!!
se sapessi il tedesco comprerei solo da loro...anche se lo stò facendo anche adesso!!!! Very Happy Very Happy LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
crikkiola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahha insomma vai alla cieca! Very Happy
mi sa che lo farò anche io.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

crikkiola ha scritto:
ahha insomma vai alla cieca! Very Happy
mi sa che lo farò anche io.... Rolling Eyes
no,no...dai a parte gli scherzi mi informo sempre bene,tranne che per spedizioni su ebay da power seller a due lire,ma per il resto con l'inglese qualcosina ce mastico...
mai alla cieca,se hai dei dubbi chiedi,nn costa nulla,anche qui sul forum!!!
Ti aiuteranno tutti volentieri!!! Wink

Maxreflex
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

crikkiola ha scritto:
Dolomitico ha scritto:
crikkiola ha scritto:
ciop71 ha scritto:
Per la Alpha 100 vai tranquillo, oramai sui siti tedeschi si trova con Kit e spese di spedizione intorno ai 650 euro!!!

potresti menzionarne qualcuno?grazie Smile
Certamente!
http://www.foto-erhardt.de/sony-alpha-dslra-100-inkl-1870-objektiv-p-4911.html?osCsid=f0ef0e43a68cfbd422861aa6377c3d5a
http://www.topvision-online.de/details.html?item=2100839652&sessid=206446795145a0f66fc8ed1
Questi sono due che ho trovato ultimamente!

grazie, ma ho un dubbio...nn ho mai comprato on line...ma nn c'è il rischio che la merce si fermi alla dogana? Triste

Se non vuoi rischiare..... http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=3&IDLIN=108

Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La dogana la devi temere solo s acquisti da King Kong, USA, Canada, Cina, Svizzera e qualsiasi altro paese esterno all'UE.
Per il resto fidati di gente che ha molti feedback positivi, Power Sellers e Negozi ebay...

Diffida dei prezzi "compra subito" troppo bassi, spesso nascondono insidie...
Oppure di gente che rimette sempre lo stesso oggetto in vendita...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
crikkiola
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie x i consigli!!! Very Happy cmq qui nella mia città in un negozietto ho trovato proprio la sony alpha a 860 euro circa...compresa di obbiettivo 18-70...cosa ne pensate?mi sa che nn è un affarone... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HAIKU
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera a tutti, purtroppo non riesco a trovare dalle mie parti un negozio in cui poter provare i miei vetri sulla alpha 100, e non trovo nemmeno una 5D o 7D usata pertanto provo a vendere tutto il corredo e poi deciderò con quale scuderia iniziare l'era digitale, se vi può interessare qualcosa o tutto, ho inserito nel mercatino l'annuncio con la lista.

ciao a tutti e grazie per le risposte.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la 5d, e credo siamo anche non troppo lontani... se vuoi te la faccio pure provare.

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai Haiku non ci abbandonare! Se potessi te la farei provare anche io la 5D ma sto nelle Marche... Ti devo però chiedere una cosa sulla 600si.

Ultimamente ho notato che alcuni fotogrammi dei negativi sono rigati lateralmente. Penso sia un problema del lab che me li tratta malissimo (e non voglio nemmeno sapere con quali macchinari li sviluppano) ma ho avuto anche il dubbio che potessero essere i rulli guida presenti nel caricatore della reflex. Ti è mai successo?

Continuo a credere che sia colpa del lab perchè accade anche con la XD-7 che è tutta meccanica e non ha guide di caricamento di sorta. Però per scrupolo te lo chiedo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Dai Haiku non ci abbandonare! Se potessi te la farei provare anche io la 5D ma sto nelle Marche... Ti devo però chiedere una cosa sulla 600si.

Ultimamente ho notato che alcuni fotogrammi dei negativi sono rigati lateralmente. Penso sia un problema del lab che me li tratta malissimo (e non voglio nemmeno sapere con quali macchinari li sviluppano) ma ho avuto anche il dubbio che potessero essere i rulli guida presenti nel caricatore della reflex. Ti è mai successo?

Continuo a credere che sia colpa del lab perchè accade anche con la XD-7 che è tutta meccanica e non ha guide di caricamento di sorta. Però per scrupolo te lo chiedo...
Prova a cambiare lab! Per la miseria, ecco un buon motivo per scattare in digitale. Nessuno non ti righerà più dia o negativi! Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X Haiku! Non ci abbandonare! Anche io se potessi ti farei provare la mia A100! Ma siamo assai lontani! Non scorragiarti così! I tuoi vetri sicuramente li puoi provare se trovi un commerciante serio che ti vuole vendere una Sony A100! Ok!
Stento a credere che in zona Como non ci sia nessuno che vende A100!

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sarebbe stata / sarebbe una cattiva idea una sorta di rottamazione delle vecchie analogica minolta per una nuova sony(a100 o le nuove in uscita)? anche 50/100 € secondo i modelli.

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Prova a cambiare lab! Per la miseria, ecco un buon motivo per scattare in digitale. Nessuno non ti righerà più dia o negativi!

Ecchè non ci ho pensato?
Faccio l'ultima prova con le dia e poi mi butto per vie "preferenziali".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HAIKU
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti e sentiti ringraziamenti per le incitazioni a restare fedele alla bandiera, x Cejes no, non mi si è mai verificato nulla di simile e in più ti dico che la mia 600 l'ho presa di seconda mano pertanto è stata usata abbastanza ma non presenta un simile difetto.
quoto Guzzler, se avessero investito in questa maniera evrebbero sicuramente venduto di più e trattenuto qualcuno di quelli che sono emigrati altrove.
x Dolomitico, purtroppo dalle mie parti Sony non gode di molta simpatia presso i fotografi e i negozianti, e non mi pare che stia impiegando energie per ottenere l'appoggio dei vecchi minoltisti, ma mi sembra preferisca i suoi canali di elettronica multistore di informatica o supermercati dei centri commerciali in genere sperando di vendere la A100 ad un qualsiasi consumatore sprovveduto che potrebbe preferirla magari ad una prosumer o ad una compatta di fascia alta, spero non sia la sua politica ma............i fatti non mi lasciano molta speranza.

Dolomitico
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HAIKU ha scritto:
Ciao a tutti e sentiti ringraziamenti per le incitazioni a restare fedele alla bandiera, x Cejes no, non mi si è mai verificato nulla di simile e in più ti dico che la mia 600 l'ho presa di seconda mano pertanto è stata usata abbastanza ma non presenta un simile difetto.
quoto Guzzler, se avessero investito in questa maniera evrebbero sicuramente venduto di più e trattenuto qualcuno di quelli che sono emigrati altrove.
x Dolomitico, purtroppo dalle mie parti Sony non gode di molta simpatia presso i fotografi e i negozianti, e non mi pare che stia impiegando energie per ottenere l'appoggio dei vecchi minoltisti, ma mi sembra preferisca i suoi canali di elettronica multistore di informatica o supermercati dei centri commerciali in genere sperando di vendere la A100 ad un qualsiasi consumatore sprovveduto che potrebbe preferirla magari ad una prosumer o ad una compatta di fascia alta, spero non sia la sua politica ma............i fatti non mi lasciano molta speranza.
Comunque vada come vada, per rispondere alla tua domanda, se conviene comperare la A100, io ti dico di SI!

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
afigio
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non hai già venduto il corredo e vuoi provare la A100 vai all'Iper di Grandate.
C'è la Sony a 899 euro in kit e fino al 10 Febbraio se la compri e se hai la tessera IPER ( se non la fai al momento prima dell'acquisto) ti rimborsano un buono del 25% per una spesa da fare la settimana dopo..... Quindi la tua macchina la paghi 670 eurini.
Ciao Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: