photo4u.it

Un aiuto su Ebay..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 11:06 pm    Oggetto: Un aiuto su Ebay.. Rispondi con citazione

..scusatemi se mi son permessa di aprire sto topic, e nn so se c'era già un altro aperto.

premetto che nn mi sono mai registrata su ebay.

il mio scopo era quello di vendere i miei fumetti, dato che nn ho trovato delle alternative, e mi era rimasta quella, appunto vendita online.
ma se li vendo, come faccio a sapere per la spedizione?
ovvero il costo, peso etc...??
devo scegliere io la modalità di spedizione e il prezzo?

cioè.. oddio scusatemi ma nn me ne intendo di queste cose... sono alle prime armi....
magari mi potrete aiutare e capire queste funzionalità...

ve ne sarei grata Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alex25
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le modalita' di spedizione devi scegliere tu, se ti può essere utile prova a guardare qui: http://www.poste.it/postali/pacchi/

Al prezzo di vendita devi aggiungere il costo di spedizione.

Un consiglio, pretendi il pagamento anticipato.

Ciao Alessandro.

La mia galleria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh si... devi decidere tutto tu! sei tu che vendi e quindi sei tu che fai il prezzo. per la spedizione potresti farti un pacco con i tuoi fumetti, vai in posta e te lo fai pesare così ti dicono quanto verrebbe una eventuale spedizione in assicurata o pacco celere, etc... poi ti calcoli il costo della confezione (scatola, imballaggio, etc...) e il prezzo del tuo disturbo Mandrillo Mandrillo e li metti come spese di spedizione. e il gioco è fatto!! Cool Cool
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta che ti sei registrata ed hai inserito l' articolo che deve essere venduto, al di la' di scegliere per un metodo di vendita a prezzo fisso oppure asta (entrambi a scadenza), dovrai anche inserire che tipo di spedizione potrai effettuare per quell' oggetto.
Ci sono vari tipi di spedizioni, la spedizione che ci impiega 3 giorni, quella da solo 1 giorno, poi ci sono le spedizioni assicurate e con tante altre opzioni per il ritiro del pacco e la consegna dello stesso.
A volte dipende anche dal valore del prodotto da spedire. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ogni inserzione bisogna pagare 2 euri????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono tante variabili
ecco la pagina delle tariffe cosi ti fai un'idea
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
se puoi carica le foto esternamente facendo un'inserzione in HTML cosi risparmi un pò di tariffe

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sarebbe consigliabile se ti facessi almeno una decina di feedbacks comprando prima di iniziare a vendere perchè la gente si fida poco di chi è a zero ed appena registrato
a meno che non usi un account di qualche amica\o

riguardo i fumetti:
se sono originali e non ristampe metti foto almeno della costola e della 1° e 4° di copertina

guarda le inserzioni altrui o di qualche negozio per farti un'idea delle condizioni dei tuoi (magazzino,edicola,eccellente,ottimo,etc)

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: