photo4u.it

Critiche a photocity, mi unisco anche io!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leglizone
utente

Iscritto: 01 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 12:41 pm    Oggetto: Critiche a photocity, mi unisco anche io! Rispondi con citazione

Premetto che nonostante i pochi messaggi che ho scritto nel forum non mi sono registrato x screditare questa azienda, ma da cliente deluso penso di avere il diritto di far sapere

Ho richiesto la stampa di 8 libri Incartha da 70 pagine e dopo aver inviato loro l'ordine il 6 Dicembre mi sono stati comunicati i tempi di consegna nel 17 Dicembre. Ora, so bene che i tempi erano stretti e potevo aspettarmi un ritardo dovuto alle feste, e mi ero messo l'anima in pace preventivando già un arrivo dopo il Natale.

Ora, però, 5 Gennaio 2007 trovo inammissibile che nonostante le mie decine di telefonate (inutili in quanto ti trovi a parlare con ragazze dell'est che a malapena conoscono i servizi di quell'azienda) mi si venga a dire con 20 giorni di ritardo (dalla prevista consegna) che i miei libri sono in stampa!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

annulla l'ordine e fatti restituire i soldi, poi vai altrove a farteli fare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 11:14 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo sia tanto un discorso di razzismo ALberto. Se io chiedo spiegazioni ad un cacchio di call center voglio delle risposte in cambio,che siano ragazze dell'Est, dell'Ovest o di Marte poco importa. Se cio non accade credo che la colpa non sia per niente o quasi addosabile a chi risponde a quei centralini ma di chi forma e gestisce l'azienda. Anzi ti dirò molte volte si assume una ragazza dell'Est anche a causa della facilità con cui si può scaricare il barile, della serie ma no mi creda,purtroppo c'è stato un disguido, sa la ragazza non è italiana... e frottole simili. Wink

ME

Ultima modifica effettuata da niomo il Dom 07 Gen, 2007 1:44 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la colpa di quello che succede non è certo delle ragazze ma io da loro un paio di anni fà facevo stampare tutti i matrimoni ( nel 2005 oltre 40 ) ora il settore professionale verrà chiuso (myegg) e l'ultimo matrimonio inviato ho restituito 80 foto su 100 perche i colori erano falsati e molte rigate, mi sono fatto rimborsare e ho fatto poi ristampare il tutto da un altro.

è vero che sono molto economici e ci sono delle cosa che fanno solo loro ma la qualità è scesa moltissimo e il servizio è pessimo, inoltre non ho niente contro le "russe" ( mia cognata è russa ) ma anche a me disturba parlare con un call senter in estonia invece che con chi mi stampa le foto.

l'unica cosa "positiva" da riconoscere è che alla prima lamentela rimborsano senza fare storie.

da me hanno perso diverse migliaia di euro l'anno Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devargas2
utente

Iscritto: 06 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 7:34 pm    Oggetto: consiglio Rispondi con citazione

insisti con le mail, poi, copia delle mail che inviii tramite il loro sito trascrivilo e, (copiale pari pari) ed inviale anche all'indirizzo dal quale mandano gli avvisi circa le fatturazioni od altre loro comunicazioni, manda una mail al giorno. Io ho fatto così, alla fine mi hanno risposto, non ricordo il nome, eventualmente te lo comunico, ti lasciano un numero di telefono ed una persona, probabilmente una responsabile, italianissima, cortesissima e preparata, se non viene immediatamente contattata telefonicamente ti contatta lei. Anche io ho vissuto l'identica tua vicissitudine, però con un articolo differente. Alla fine hanno accomodato tutto offrendomi gratuitamente il prodotto e riaccreditando la cifra. fammi sapere.
Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Jan.Ebert ha scritto:
annulla l'ordine e fatti restituire i soldi, poi vai altrove a farteli fare!

...li fanno solo loro. E se la piantassimo contro questo razzismo contro le ragazze dell'Est e gli stranieri che non capiscono un cazzo ed altre stronzate del genere sarebbe solo una buona cosa. Diabolico Diabolico Mi arrabbio?

Alberto

Fammi capire, dove hai letto una nota razzista nel mio messaggio?
Si parla di soldi e che siano bianchi,neri,gialli o blu non fa differenza.
Io dal canto mio non ho mai avuto problemi con loro, anzi, quindi continuerò ad acquistare.
Magari prima di rispondere: 9 ore di sonno e due gocce di valium e possiamo parlare da persone serie.
Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tr0sT
utente

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:15 am    Oggetto: Re: Critiche a photocity, mi unisco anche io! Rispondi con citazione

leglizone ha scritto:
Ho richiesto la stampa di 8 libri Incartha da 70 pagine...

Scusate se mi intrometto con un post un pochino OT... dche qulità hanno questi libri? Costano poco e si vede oppure hanno un ottimo rapporto qualità prezzo?

Scusate ancora per la divagazione.. Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: