Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ahime', senza offesa per nessuno, si sta sempre piu' imprimendo forza ad una sequenza di cose che ci porteranno davvero alla fine di tutte le cose buone che conosciamo.
Ogni Santo giorno, ci sono cose che mai pensi di aver mai potuto vedere e puntualmente c'e' la novita' di turno che oltrepassa quel confine, seppure leggerissimo, che di volta in volta raggiunge un nuovo metro di paragone.... |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Spiacenti ma con il falso buonismo e le regole che ci siamo dati ce la siamo cercata; se qualcuno interveniva per difendere il povero ragazzo si scatenava la rissa e se succedeva a finire nei guai non sarebbe stato il deliquente. Ormai si può fare di tutto nell'indifferenza generale nessuno vuole guai, nella realtà abbiamo perso coscienza civile ed etica. Preferivo il passato quando un tipo del genere lo pestavano per bene non sarà stato corretto ma il timore di fare certe cose esisteva e ci si pensava due volte. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
non si possono avere parole... _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se qualcuno interveniva per difendere il povero ragazzo si scatenava la rissa e se succedeva a finire nei guai non sarebbe stato il deliquente. |
E' una cosa tristissima, eppure è la verità...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Citazione: | se qualcuno interveniva per difendere il povero ragazzo si scatenava la rissa e se succedeva a finire nei guai non sarebbe stato il deliquente. |
E' una cosa tristissima, eppure è la verità...  |
ma le persone che stavano in quel bus non sono cmq giustificabili. E' dovere dei cittadini reagire e denunciare i sopprusi. Stiamo diventando un paese di "furbastri" e omertosi, dove basta che i guai non li si subisca in prima persona accettiamo tutto senza protestare, facendo il gioco di chi non rispetta le regole della convivenza civile. Il debole va tutelato per definizione... Bella lezione per noi tutti quella del ragazzo down; lui che dovrebbe essere difeso, in prima persona difese la vecchietta!!!
buona notte _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 12:26 am Oggetto: |
|
|
Io sono d'accordo con te markondor ma ormai sono più deluso di te.
Notte _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace ma per me non esiste alcuna giustificazione.
è una vergogna, e basta!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 10:07 pm Oggetto: . |
|
|
takeiteasy ha scritto: | mi dispiace ma per me non esiste alcuna giustificazione.
è una vergogna, e basta!
dorotea |
Camillo |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
mi veniva da piangere quando ho sentito questa notizia oggi e e ho provato vergogna ad essere parte di questo paese...
come si fa a rimanere indifferenti a una cosa del genere!? _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
|