|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:42 am Oggetto: manfrotto 190cl o 728b? |
|
|
quale dei due per la mia attrezzatura? lo userei poco e con 3kg di roba sopra, quale testa posso usare?
vorrei spendere il meno possibile. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 3:59 am Oggetto: |
|
|
per il 728b chiedi a marklevi, lui ce l'ha.
io posso dirti da parte mia che ho scelto uno 055proB con testa a sfera 488rc4 con anche la leva per le pano.
e ne sono contentissimo.
ciao _________________
 |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 6:29 am Oggetto: |
|
|
Io il 190 lo uso dal 1990! adesso vi ho montato un gioistic (perdono non ricordo come si scrive!!! in pratica la 222 manfrotto). Non ci metto su roba pesa e non si muove: si trasporta bene e con lo stelo che si può infilare anche da sotto, si fanno macro benissimo.
Per cose più stabili ci pensa il mio 9 gambe manfrotto. Non ricordo il modello, ma è di quelli veramente tosti e lo uso quando il 190 è un po' piccolo. Lo chiamo affettuosamente "il mammuth".
Ho visto lo 055 tipo quello di neonturner. E' un bell' oggetto. Se puoi spendere qualcosa di più, compralo.
La testa, dipende che ci fai. Quella da videogioco, è stata una voglia, ma non ne sono un gran che soddisfatto. Non è il massimo quando ci metto il 200mm aus Jena f2.8. Preferisco la 3 way che ho montato sul mammuth. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
grazie delle risposte, devo chiedere a Luca (marklevi) non ci avevo pensato per il 728b. ho visto che i prezzi sono simili, per la testa pensavo a una normale, il mio unico dubbio era se reggevano una 10D col grip e 70 200 2,8 anche in verticale. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|