Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 6:08 pm Oggetto: Quale filtro per i ritratti? |
|
|
Vorrei comprare un filtro per fare dei ritratti.. ho sentito parlare di flou e cose simili.. dunque vi chiedo, è meglio il flou o il duto? Contate che non voglio risultati esasperatamente morbidi..
Grazie..
Ciao ciao!! _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 9:13 pm Oggetto: Re: Quale filtro per i ritratti? |
|
|
Bark ha scritto: | Vorrei comprare un filtro per fare dei ritratti.. ho sentito parlare di flou e cose simili.. dunque vi chiedo, è meglio il flou o il duto? Contate che non voglio risultati esasperatamente morbidi..
Grazie..
Ciao ciao!! |
Che io sappia (e ripeto, che IO sappia - quindi fiducia zero), per ammorbidire la foto puoi utilizzare una calza (qualcuno del forum consigliava quella della modella ) ben stesa davanti all'obiettivo a mo' di filtro con un elastico. Ma non ho mai provato. |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
oppure un flow leggerissimo!....oppure un vecchio filtro neutro un po rovinato..... |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Che io sappia (e ripeto, che IO sappia - quindi fiducia zero), per ammorbidire la foto puoi utilizzare una calza (qualcuno del forum consigliava quella della modella ) ben stesa davanti all'obiettivo a mo' di filtro con un elastico. Ma non ho mai provato.
|
Se uso il perizoma va bene lo stesso??  _________________
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Citazione: | Che io sappia (e ripeto, che IO sappia - quindi fiducia zero), per ammorbidire la foto puoi utilizzare una calza (qualcuno del forum consigliava quella della modella ) ben stesa davanti all'obiettivo a mo' di filtro con un elastico. Ma non ho mai provato.
|
Se uso il perizoma va bene lo stesso??  |
Immagino che per TE vada bene per la foto meno... Ma si sa, nella vita bisogna operare delle scelte... |
|
|
 |
|