|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
masmas utente
Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 164 Località: firenze
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 12:40 pm Oggetto: obiettivi sigma per canon analogiche..vanno anche su digit. |
|
|
Ciao a tutti,
io lavoro con una canon eos 10(analogica) e 2 ottiche:
28-70 af e 70 - 210 af apo entrambe sigma f2.8.
Per me son fantastiche anche se un po' pese(e un po' datate).
La mia domanda é se prendo una 20d ,le ottiche in mio possesso funzionano ????
lo so che poi devo moltiplicarle per 1.6 .... ma non é un problema.
Fatevi sotto se qualcuno saì qualcosa...
Grazie,ciao,MasMas _________________ surfffffff ... fotooooooooooo .. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
prima cosa devi verificare che baionetta hanno. se hanno attacco fd meccanicamente non si attaccano alla baionetta eos se non tramite adattatore, con cui perdi comunque qualità visto che c'è una lente, oltre ad aumentarti la focale visto che le baionette hanno un tiraggio diverso.
se hanno baionetta ef,devi vedere se son compatibili, perchè i vecchi sigma hanno qualche problema di compatibilià con le nuove macchine, in caso puoi sempre farti cambiare il chip (se disponibile,ovviamente) dalla mamya  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
masmas utente
Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 164 Località: firenze
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
l'attacco torna........ le eos,dovrebbero essere tutte uguali,sia analogiche che digitali(cosi' mi han detto..AF)
Scusa,ma che vuol dir cambiare il chip???? devo spendere un botto???
stare senza ottica per molto tempo ???
dimmi di piu' ...
Grazie comunque per aver risposto. _________________ surfffffff ... fotooooooooooo .. |
|
|
 |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 2:53 pm Oggetto: |
|
|
ti confermo che l'attacco è lo stesso. per la compatibilità "elettronica" ti consiglio di fare una prova a caldo da un venditore o un amico (cerca anche quà sopra) ma tutto dovrebbe funzionare _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|